20Abbiamo visto Milano Moda Uomo proprio in questi giorni e proprio come le collezioni dei designer ci sono anche i filtri Instagram che hanno la loro stagionalità e alcuni vanno alla grande in questo periodo. Se siete alla ricerca dei filtri Instagram più belli del momento beh, eccoli qui!

Uno dei più amati e popolari e anche ‘contemporanei’ è il 2020 predictions Instagram filter ovvero un filtro che suggerisce cosa ci riserverà questo 2020, ovviamante è un giochino ma molto divertente e virale tra gli utenti di instagram, vip compresi (lo ha utilizzato anche Jimmy Fallon per una gag durante la sua trasmissione). A crearlo un ragazzo italiano Filippo Soccini, giovane e ‘sul pezzo’ creatore di filtri per le stories di cui di certo sentiremo ancora parlare.

Come si fa ad averlo? Niente di difficile assicuravi di avere scaricato l’ultima versione di Instagram, gli aggionralemti pe rl amaggior parte dei casi sono automatici. Andate sul profilo Instagram @filippo.soccini cliccate sul circoletto delle stories e vi comparirà 2020 predictions ‘Visualizza l’effetto’ e salvalo, puoi così utilizzarlo e condidiverlo nelle storie. Lo stesso vale anche per tutti gli altri filtri.

Appena auscito ma anche questo molto amato e utilizzato il filtro What Pokémon? creato dall’ultente Instagram @hughesp1 un ragazzo Irlandese che si chiama Patrick e che ha creato un filtro dedicato agli amanti dei personaggi del manga giapponese ma anche ai personaggi dei Simpson e Disney. Ad averlo provato (e non essere contenta del risultato) Ariana Grande a cui è capitato il pockémon Magikarp.

Questo strizza l’occhio ai più vanitosi, a crearlo @juliataskaeva che con You Look Like by con un algoritmo random propone dei nomi di alcune delle celebrities più amate, la stessa Kylie Jenner ci ha provato e il filtro le ha proprosto proprio se stessa. Una auto celebrazione social riuscitissima.

Martina ZANGHI’