Con le pinne, fucile ed occhiali non è aggiornato, è meglio dire con il cappello di paglia, la GoPro e la protezione solare per sentirci nel pieno mood estivo 2021. Ma proprio come ogni anno vogliamo parlare di materassini divertenti, ecco i gonfiabili più curiosi dell’estate 2021. Fanno divertire e sorridere, sono pieni i social network di cigni, fenicotteri e angurie ma ci sono delle eccezioni, diciamo delle stravaganze in formato materassino che sapranno stupire tutti…

Ecco i tre gonfiabili più curiosi dell’estate 2021:

Ma quale Michelangelo, ecco la fontana spruzza acqua a forma id mostro. Ci vuole un po’ di spazio perché è alto un metro e ottanta centimetri. Un mostro divertente e super coreografico, perfetto per una festa in giardino. Si collega alla maggior parte dei tubi da irrigazione ed ha incluso un Kit di ancoraggio incluso in modo da essere saldo sulla base. Facile da gonfiare e sgonfiare strapperà un sorriso davvero a tutti!
In vendita su  rocketbaby.it

Questo piacerà ai più grandi, altro che tesoro dei pirati. questo è un baule alcolico che farà innamorare (e divertire) tutti. Misura circa 60 cm di lunghezza, 33 cm di larghezza e 43 cm di altezza. Basta riempirlo di ghiaccio e richiudere il coperchio per mantenere le tue bevande al fresco. Perfetto per una serata a tema tra amici, all’arrembaggio!
In vendita su vegaooparty.it

MATERASSINI GONFIABILI, AD OGNUNO IL SUO

Perchè avere un ciambellone normale quando si può avere un ciambellone gonfiabile firmato Versace? Signature della maison la decorazione Crete de Fleur che, qualora foste interessati, è presente anche su raccettoni, telo mare, pallone da calcio e mug da viaggio. Insomma il lusso con conosce confini, e sì galleggia benissimo.
In vendita su versace.com

MaZ