21Non sapete come intrattenere gli ospiti, i bambini, volete fare qualcosa di carino quando vi riunite con gli amici e la famiglia durante le festività natalizie? Ecco delle idee creative per Natale 2021!

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2021

Un’idea gettonata ma comunque divertente è quella del maglione di natale brutto. Organizzate una festa, una cena, un aperitivo, insomma una riunione di amici o di famiglia con un dress code divertente a tema maglione di Natale brutto. Sarà bello vedere tutti gli invitati presentarsi con degli improbabili vestiti brutti. Una occasione per vedersi, scambiarsi gli auguri e ridere senza la formalità degli abiti eleganti.

Tra le idee creative per natale 2021 lasciate che faccia la sua parte da leone il regalo più brutto. Ogni invitato deve portare il regalo più brutto che abbia mai ricevuto o trovato e il vincitore si aggiudicherà tutti gli altri regali brutti portati dagli ospiti. Insomma un modo per svuotare le proprie cantine di regali abbandonati e riempire quelle della prossima pesca di beneficenza della parrocchia più vicina…

LIBRI DA LEGGERE A DICEMBRE 2021

Un’altra bella attività da fare è quella dello scambio dei libri. Perché non ritrovarsi per parlare del proprio libro preferito e scambiarlo con gli altri partecipanti al gruppo? Verrà fuori una sorta di book club con il quale sentirsi per tutto l’anno con degli incontri magari mensili. Una volta terminati i liberi di tutti si ricomincia con una nuova serie di libri, un bel modo per conoscere letture interessanti e scambiarsi consigli di lettura…

Magari con i bambini è una bella idea dinamica organizzare una piccola caccia al tesoro di Natale. Una serie di biscottini e regali possono essere nascosti in casa o in giro nel quartiere, un modo divertente per trascorrere il pomeriggio e intrattener ei bambini mentre si chiacchiera con le amiche o i parenti…

ALBUM DI NATALE DA ASCOLTARE NEL 2021

Tra le Idee creative per Natale 2021 ci vuole anche il karaoke! Preparate una playlist natalizia e sfogatevi con le canzoni più popolari e sdolcinate. Sarà molto divertente cantare tutti insieme le canzoni più famose e cimentarsi anche con quelle più difficili in inglese, chi è capace a cantare come Michael Bublè?

MaZ