Il 25 gennaio, domani,  è l’Opposite Day, letteralmente: la giornata dei contrari.

Non puoi divertirti oggi, perché niente è permesso e nessuno vuole divertirsi con te. Naturalmente, nel giorno opposto, tutto ciò significa il contrario! È il giorno migliore per parlare con le persone a te vicine, divertirti è la cosa più importante in assoluto che puoi fare e tutti vorranno partecipare! Il National Opposite Day può essere esasperante per alcuni, ma può essere il miglior (peggiore?) divertimento dell’anno.

E’ una giornata divertente in cui puoi dire il contrario di ciò che intendi! È una grande opportunità per far ridere tutti dicendo il contrario di quello che diresti di solito. Ti dà anche l’opportunità di essere un po’ sfacciato e di dire le cose che hai sempre voluto dire ma che di solito non fai mai. Dopotutto, lo dici solo perché è il National Opposite Day, giusto? Puoi anche svolgere le attività nell’ordine sbagliato. Ad esempio, potresti decidere di fare colazione per cena – pancake chiunque? Potresti persino indossare i tuoi vestiti al contrario! Sta a te decidere quanto vuoi abbracciare il tema di questa giornata.

Ci sono una serie di motivi per cui amiamo il National Opposite Day, e anche molte altre persone!  Questa giornata è una grande opportunità per i burloni – dai più grandi burloni a quelli con un lato sciocco segreto – per abbracciare il loro senso dell’umorismo e fare brutti scherzi alle persone! Se sei un fan del pesce d’aprile, non puoi non amare il National Opposite Day.

Il National Opposite Day è particolarmente popolare tra i bambini, a cui piace il tipo di assurdità che può accadere quando tutto ciò che dici è al contrario. Questo genere di cose può aprire la mente a modi di pensare incredibilmente diversi, ed è stimolante cercare di tenere il passo con tutti che dicono il contrario di ciò che realmente intendono. I più cinici di noi potrebbero chiedersi come questo sia diverso dal resto dell’anno.

Il giorno opposto richiede destrezza mentale, arguzia e la capacità di scegliere parole che potremmo non usare tutti i giorni dai recessi ragnateli del nostro cervello. Non solo, ma alcune delle cose che potremmo sentirci dire ai nostri amici e colleghi potrebbero essere a dir poco oltraggiose! Fai attenzione però, devi assicurarti  che le persone con cui stai parlando sappiano che è il giorno opposto, o potresti finire per ferire i sentimenti di qualcuno.

SGa