La royal family ha un certo feeling con James Bond, soprattutto le donne ne rimangono ammaliate. Come dar loro torto?

Indimenticabile la regina che, in rosa cipria, ha simpaticamente impersonato una Bond … lady alla serata inaugurale delle Olimpiadi londinesi del 2012.

Ebbene ieri sera finalmente non una ma ben due royal couples hanno fatto la loro apparizione all’anteprima di No time to die ultimo (per ora) capitolo della saga con protagonista l’agente 007.

Per molti versi, la saga dell’anteprima  di No Time To Die è stata tumultuosa quanto la trama di un film di James Bond. Ci sono state cancellazioni dell’ultimo minuto e un infinito gioco del gatto e il topo con il pubblico. Ora è  stato presentato in anteprima, con le star del film a stretto contatto con la famiglia reale alla Royal Albert Hall la sera di ieri, martedì 28 settembre.

Red carpet per i reali che si sono presentati in smoking gli uomini e abito da gran sera le signore.

I reali  hanno incontrato le star del film, Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux e Lashana Lynch e sono stati anche presentati a tutto il team creativo.

Kate ha rubato la scena a tutti. Meravigliosa più della migliore tra le Bond girl.

La duchessa ha indossato un lungo abito di Jenny Packhman ricoperto di paillettes e lustrini d’oro scintillanti. L’abito era caratterizzato da un ampio strascico e da una scollatura generosa sul seno. Kate lo ha sfoggiato in tutta la sua eleganza con i capelli raccolti e un trucco da vera diva, accentuato dai gioielli dello stesso colore dell’abito.

L’abito della duchessa di Cambridge ha maniche ampie e spalle strutturate. Un modello in vendita  2.800 sterline, circa 3.200 euro.

L’interprete di James Bond, Daniel Craig, incontrando la moglie del principe William, ha sottolineato quanto fosse “adorabile“.

Gli occhi di tutti sono stati per la duchessa.

Silvia GALLI