Quante volte avete sognato di essere delle principesse Disney? Ecco, un’artista ucraina ha trasformato il sogno in realtà trasformando alcune delel celebrities più famose del mondo nelle eroine Disney.

Abbiamo voglia di sognare un po’, di fantasticare e questo è il regalo di Elena Morgun che ha avuto l’idea geniale di immaginare le celebrità femminili come fossere delle vere principesse Disney, regine dei cartoni animati della nsotar infanzia.

Rihanna è decisamente the queen e lei in effetti l’ha rappresentata così, Tiana la protagonista del film La principessa e il ranocchio con un risultato davvero riuscito!

Passiamo dalla musica al cinema con una bellissima interpretazione di Julia Roberts direttamente dal film Pretty Woman.

Vi ricordate la giovane Eleven in Stranger Things la serie tv di Netflix? La sua giovane protagonista da pelata e sanguinante nelle opere di Elena Morgun si è straformata in Belle de La bella e la bestia. Millie Bobby Brown sta proprio bene nei panni di una delle principesse Disney non trovate?
Deliziosa anche la versione della bellissima popstar Zendaya nei panni della avventurosa e dolcissima Lilo, protagonista del film Disney Lilo e Stitch.

A passo di danza da La La Land c’è una divertente versione di Emma Stone nei panni di Jessie, la Cawgirl più simpatica del West, direttamente dal film di Toy Story.

Nel ricco portfolio non poteva mancare una vera principessa tra le principesse, parliamo di Lady Diana, in cover in tutto il suo regale splendore.

MaZ