Spiegherà ai suoi figli quello che è successo?
Dirò la verità se mi chiederanno, ma non ci sarà molto da dire perché avranno l’intelligenza di vedere che mi rispetto come donna, nonostante tutto il fango che hanno buttato addosso quelli che volevano colpire Silvio Berlusconi.

Cioè?
Hanno considerato me e le altre come dei numeri per distruggere una persona, ma non sanno più cosa fare e non hanno una prova. E’ solo fango: l’Italia, purtroppo, funziona così e così sempre sarà. Oggi sono una donna felice.

Come si definisce da donna e mamma?
Perfetta: sono una che non vive per quello che pensa la gente ed ho lottato tanto nella mia vita. Non mi pento di niente perché non ho fatto niente, e se dovessi tornare indietro rifarei tutto, anche conoscere Silvio Berlusconi. Sono felice per come mi sento con me stessa, non giudico gli altri, non sono un’invidiosa, e sono molto altruista. Dio mi ha ripagato di tutto con tante belle novità.

Presenterà O’Neal a Silvio Berlusconi?
Certo, è sempre stato una persona fantastica con me.

L’ha chiamata per congratularsi della gravidanza?
Meglio, ci siamo visti di persona e mi ha augurato tutta la felicità del mondo: “te lo meriti”, mi ha detto.

Dicono che lei sia scappata in Svizzera…
Sono venuta qui perché mi sono sposata con un uomo svizzero che non ama il modo in cui vengono gestite le cose in Italia. Voglio stare vicina a lui e godermi un po’ di pace. Il momento più forte dell’affare Ruby è stato a gennaio 2011 e l’ho superato perché accanto avevo un uomo buonissimo: ormai la gente straparla.

Farà crescere i suoi bambini in Svizzera?
Certo. A Milano tornerò giusto per registrare le canzoni del mio gruppo, le Muñecas con Clase, ma mio marito vuole che i piccoli nascano e crescano in Svizzera. Considerato che vorrà avere altri due-tre bambini … io sono d’accordo. La famiglia è il futuro e qui si sta meglio: c’è più sicurezza, le cose funzionano, c’è il verde, si respira…

Paola PERFETTI

[ Torna indietro... ]