Quel sorriso non può passare inosservato. Come il suo nome, Massimiliano ed il suo cognome, Rosolino. Proprio oggi il nostro campione di nuoto compie 40 anni e il sorriso non è mai cambiato.

Un campione in vasca che ci ha fatto sognare sia a Sidney nel 2000 (oro nei 200 misti e argento nei 400 stile) che a Fukuoka nel 2001 (oro nei 200 misti e argento nella 4×200) ma se parliamo di tutti i suoi successi sportivi ci servirebbe più di qualche riga.

40 anni all’insegna della grande passione: il nuoto. O meglio lo sport perché Massimiliano è attivissimo e non solo in vasca. Corsa, ciclismo, sci, nessun limite per Rosolino che ha trasmesso la passione anche alle figlie. Due cucciole biondissime avute con la maestra di ballo Natalia Titova conosciuta durante la trasmissione Ballando con le stelle.

Massimiliano infatti ha intrecciato la sua vita di sportivo al mondo dello spettacolo partecipando a molte trasmissioni importanti, sia come ospite, sia come conduttore. Con l’esplosione dei social ha anche catturato molti followers su Instagram grazie al suo fisico statuario certo, ma soprattutto grazie alle sue avventure divertenti con la famiglia, la sua tata, la compagna Natalia e la sua attività con la Federazione italiana nuoto. Un mix esplosivo che lo ha reso molto popolare anche grazie alle Stories dove ogni giorno Massy condivide i suoi allenamenti, i suoi pasti e anche momenti intimi con le figlie che si dividono tra nuovo (lo sport del papà) e la danza ( lo sport della mamma).

Perché ci piace? Perché è quello che si direbbe un gran bravo ragazzo che trasmette messaggi positivi con un sorriso contagioso e poi è bello, bello come il sole. Non perdete la nostra gallery!

Uno scatto tratto dalla campagna Shiseido X Sport 2018 di cui Massimiliano e Natalia sono rispettivamente testimonial per la linea Suncare e per la Bio Performance Lift Dynamic.

MaZ