Melissa Satta e Boateng sono diventati mamma e papà, l’annuncio è arrivato dal profilo  Twitter del calciatore: “Siamo lieti di annunciarvi che il nostro piccolo Maddox Prince è nato. Stiamo tutti bene e siamo molto, molto felici”.

Melissa Satta ha partorito poche ore fa, dopo avere puntualmente raccontato ogni passo della sua gravidanza attraverso il profilo Instagram. Appena ieri aveva pubblicato il suo outfit sportivo, non dimenticando di citare la Mia Bag che tanto piace alle starlette di casa nostra, l’altro ieri invece aveva pubblicato un tenero regalo: una felpa per il nascituro con la scritta Baby Prince.

Twitter e Instagram ormai fanno concorrenza a portavoce ed uffici stampa, e cosa fa un vip appena diventa genitore? Condivide la sua gioia con i fans, nulla di più semplice e logico, considerati i tempi. Se è vero che si esiste solo se si è sui social, si nasce solo se si viene battezzati anche su Instagram, altrimenti chi lo sa?

Intanto Maddox è una celebrità, ma deve fare i conti con un altro Maddox figlio celebre, anzi celebrissimo: mamma e papà ne sono Angelina Jolie e Brad Pitt. E non dimentichiamo Santiago De Martino, baby trash del 2013.

Andrea VIGNERI