Abbiamo tutti dei miti. Celebri personaggi del mondo della TV, del cinema, della letteratura e, molto più spesso della musica, che da una parte ci hanno ispirato, magari con comportamenti esemplari, o dall’altro ci hanno fatto emozionare e sognare. Tutti abbiamo sognato di incontrarli, di andare a bere un caffè con loro, o più verosimilmente di potere fare una foto con loro, avere un autografo o un oggetto di loro appartenenza. Ancora meglio se riuscire ad avere dei memorabilia delle star del nostro cuore, significa anche compiere un bel gesto.

Memorabilia delle star e beneficienza

eBay for Charity riesce ad esaudire il vostro desiderio, celebrando la musica e i Grammy Awards 2020, con un’esclusiva asta di beneficenza di memorabilia delle star, firmati da artisti nominati o vincitori di quest’ultima edizione. L’asta darà agli appassionati di musica e ai fan di tutto il mondo la possibilità di fare offerte per aggiudicarsi unici memorabilia delle star preferite, come ad esempio Billie Eilish – che si è presentata sul red carpet in total look logato Gucci e si è accaparrata un enorme numero di premi – Justin Bieber, Cardi B, Rihanna, John Mayer, Red Hot Chili Peppers, Ed Sheeran, Miley Cyrus, Shawn Mendes, Nick Jonas, i Backstreet Boys e molti altri.

I proventi dell’asta

I proventi dell’asta andranno a favore di MusiCares – una rete di beneficenza e sicurezza a quattro stelle che offre programmi riservati di prevenzione, recupero ed emergenza per affrontare problemi finanziari e di salute – e del Grammy Museum, un’organizzazione no-profit che si dedica a coltivare una maggiore comprensione della storia e del significato della musica.

Le parole del General Manager di eBay for Charity

A proposito dell’iniziativa, Brenda Halkias, General Manager di eBay for Charity, commenta: “È un privilegio essere partner dei GRAMMY in questo nostro 18° anno di attività. Siamo entusiasti di ospitare un’incredibile collezione di oggetti unici simbolo di artisti di fama mondiale, per raccogliere fondi e sensibilizzare l’opinione pubblica sull’impressionante lavoro che sia MusiCares che The Grammy Museum svolgono per le loro comunità“.

I memorabilia delle star presenti presenti all’asta includono:

La famosa tuta gialla di Billie Eilish, vincitrice assoluta dei Grammy
Spartiti musicali firmati e incorniciati da diversi artisti vincitori o candidati ai Grammy, fra cui Justin Bieber, Miley Cyrus, Nick Jonas, Shawn Mendes e altri.
Dischi in vinile firmati e incorniciati da diversi artisti vincitori o candidati ai Grammy, fra cui Cardi B, Rihanna, Ed Sheeran e altri.
Copie della rivista Rolling Stone autografate da Bono e Keith Richards
Poster firmati e incorniciati dai vincitori dei Grammy Stevie Nicks dei Fleetwood Mac e Backstreet Boys
– Diverse chitarre e microfoni autografati da artisti del calibro di John Mayer, Slash, Bruno Mars e gli One Republic
Biglietti Platinum per presenziare alla trasmissione televisiva dei GRAMMY Awards® del prossimo anno comprensivi di pass After Party

La campagna sarà attiva fino a giovedì 6 febbraio su eBay.