Secondo quanto riferisce il sito gossip azero Haqqin.az (si, d’accordo, non proprio la Bibbia…), la diva nostrana Monica Bellucci avrebbe lasciato il compagno storico Vincent Cassel per una relazione con il magnate azero Telman Ismailov.

I due si sarebbero conosciuti nel lontano 2009, quando l’attrice di Città di Castello partecipò all’inaugurazione del futuristico hotel di lusso Mardan Palace ad Antalya, costruito proprio con i fondi (a quanto pare illimitati) del patron del gruppo immobiliare russo Ast.

Ismailov, 57 anni mal portati, dal fascino nemmeno lontanamente paragonabile a Vincent Cassel, della vita amerebbe solo due cose: i soldi e le belle donne. Di denari ne possiede in quantità sproporzionate e con i soldi, da quando mondo è mondo, si riescono a realizzare i sogni più bizzarri. Secondo le cronache azere avrebbe pagato fior di milioni per spettacoli privati (esibizioni canore, s’intende, suvvia…) di cantanti del calibro di Mariah Carey, Tom Jones e Jennifer Lopez. Noi, per quanto ci riguarda, non vogliamo insinuare nulla, ci limitiamo a riportare la notizia, anche se una domanda sorge spontanea: ma cosa c’avrà visto, anche solo per un flirt, Monica?

Jacopo MARCHESANO

[ Torna indietro... ]