Borse, scarpe, gioielli, viaggi… tutto molto bello, tutto molto desiderabile. Ma se questo Natale 2017, anziché uno di quei classici regali (uomini, non prendetela come scusa), potessimo trovare un uomo? Non uomo nel senso di “Caro Babbo Natale, vorrei trovare un fidanzato…”, ma uno di quelli per cui l’ormone si ribella ogni volta che lo vediamo in TV.

Uno di quelli per cui ci facciamo km per vederlo a distanza sul palco di un concerto. Uno di quelli per cui guardiamo puntate su puntate di serie televisive, trepidando per lui, soffrendo per i suoi dolori, gioendo per le sue felicità, sognando di essere noi la compagna giusta per lui. Uno di quelli per cui non ci perdiamo nessun film dove abbia anche solo una comparsata.

NON PERDERE LO SPECIALE NATALE 2017

Insomma, un attore, un cantante, un personaggio televisivo. Uno di quelli talmente belli ed affascinanti che ci fanno ancora pensare che l’uomo ideale e perfetto esista. Uno di quelli irraggiungibili, per il cui sorriso ci sciogliamo. Ecco, noi di Bellaweb, questo Natale vogliamo offrirvelo metaforicamente in dono, sperando che Babbo Natale ci ascolti, faccia il miracolo e ve lo faccia trovare sotto l’albero di Natale.

Abbiamo quindi chiesto a voi lettrici quale sarebbe, tra artisti e personaggi celebri, con buona pace dei vostri compagni, l’uomo che vorreste trovare sotto l’albero per questo Natale 2017. Bradley Cooper, Luca Argentero, Adam Levine o Ryan Reynold? Scegliete pure il vostro e che l’ormone sia con voi.

 

Pinella PETRONIO