Feste scintillanti, party briillanti, cene aziendali e aperitivi con gli amici prima di partire per le vacanze di Natale. A dicembre, sembra che il mondo finisca prima dell’arrivo delle festività. Senza considerare l’ansia che solo la corsa al regalo riesce a generare. E senza considerare la maratona di cene e pranzi con i parenti che ci aspetta dal 24 dicembre in poi… Un’agenda fitta fitta di impegni più o meno piacevoli, più o meno istituzionali che ci mette in perenne stato di agitazione e allerta, quando invece, con il freddo polare che è sopraggiunto impietoso, l’unica cosa che vorremmo fare è stare sul divano telecomando in mano (cit.), accendere Netflix e perderci nella miriade di serie Tv in uscita che ci propone. Del resto lo sanno tutti che restare a casa è il nuovo uscire, no? Di seguito potrete trovare tutte le nuove uscite su Netflix per il mese di dicembre 2018.

Dynasty – L’episodio 2 della stagione 7 è disponibile dal 1 dicembre. Cristal e Blake celebrano un nuovo inizio, lasciando Alexis a escogitare un modo per manipolare la situazione. Fallon si tuffa in un progetto che l’appassiona.

DC’s Legends of Tomorrow – La seconda stagione è disponibile dal 1 dicembre. Insieme ad altre reclute, Vixen si unisce alle Leggende nel loro nuovo viaggio temporale per eliminare le aberrazioni che potrebbero distruggere il mondo.

Homeland – Disponibile dal 1 dicembre. In quest’avvincente serie premiata agli Emmy, un’agente della CIA sospetta che un Marine appena tornato dopo anni di prigionia sia passato dalla parte dei terroristi.

Prison Break – La quinta stagione è disponibile dal 1 dicembre. Una misteriosa fotografia mette in moto una ricerca globale per trovare Michael Scofield, che potrebbe non essere morto come tutti pensano.

Lucifer – La seconda stagione è disponibile dal 1 dicembre. Torna Lucifer per un’altra stagione, ma il suo atteggiamento menefreghista va ridimensionato… E chi meglio della mamma può farlo?

Black Lightning – Il settimo episodio della stagione numero 2 è disponibile dal 2 dicembre. In cerca del bambino scomparso, Black Lightning segue la traccia argentata fino alla proprietà di Looker. Jennifer aiuta Khalil per la questione di Tobias.

Dogs of Berlin – La stagione numero 1 è disponibile dal 7 dicembre. Due poliziotti indagano sull’omicidio di un famoso giocatore di calcio turco-tedesco alla vigilia di un’importante partita internazionale. Le indagini sembrano indirizzarsi in varie direzioni: la mafia di Berlino, neo-nazisti e il clan turco del calciatore.

Pine Gap – Tensioni Pericolose – La stagione numero 1 è disponibile dal 7 dicembre. L’alleanza USA-Australia vive un momento molto delicato a causa dell’ostacolarsi a vicenda delle spie che collaborano a Pine Gap, una struttura top secret per la difesa congiunta.

Le Amiche di Mamma – La quarta stagione è disponibile dal 7 dicembre. Kimmy decide di portare avanti la gravidanza surrogata di Stephanie e Jimmy. Intanto Danny, Becky e Joey, insieme ai loro rispettivi figli faranno ritorno a San Francisco.

Travelers – La terza stagione è disponibile dal 14 dicembre. L’esistenza dei Viaggiatori è ormai stata rivelata al mondo e il team deve trovare un modo per mantenere le conoscenze del programma Travelers segrete, oltre a continuare a compiere le missioni sotto controllo dell’FBI.

Parfum – La stagione numero 1 è disponibile dal 21 dicembre. A seguito del brutale omicidio di una donna ritrovata con le ghiandole odorifere asportate, un detective inizia ad indagare su alcuni ex-compagni di università della vittima.

You – La stagione numero 1 è disponibile dal 26 dicembre. Joe, lavora come manager in una libreria e si innamora di un’aspirante scrittrice, la giovane e affascinante Beck. Ben presto però, l’amore di Joe per la ragazza si trasforma in una vera e propria ossessione che lo porterà ad eliminare tutti gli ostacoli che si metteranno fra lui e Beck.

Alexa e Katie – La seconda stagione è disponibile dal 26 dicembre. Tornano Alexa e Katie, le due amiche del cuore, pronte ad affrontare insieme il loro secondo anno di liceo.

 

P.P.

FONTE NETFLIX LOVERS ITALIA