Ormai lo sanno tutti che restare a casa è il nuovo uscire. E lo confermano le mille mila scuse che i nostri lettori ci hanno confessato di inventare quando si è preso un appuntamento, ma il richiamo del divano si fa sentire. E se il richiamo del divano esercita su di noi un’attrattiva fortissima – nonostante le giornate più lunghe e il caldo estivo ci invogli a stare fuori – ancora più forte la esercita Netflix, che propone un palinsesto super nutrito, come quello previsto per il mese che stiamo vivendo. Per luglio 2018 il menù di Netflix prevede ricche e golose portate, che promettono di assecondare i gusti di tutti.

Good girls – La prima stagione è disponibile dal 3 luglio. Tre madri di provincia organizzano una rapina in un supermercato per sfuggire ai problemi economici e conquistare insieme l’indipendenza.

Suits – Il 16esimo episodio della sesta stagione è disponibile dal 4 luglio. Arriva la grande udienza di Mike. Tara e Louis faticano a dare un senso alla loro relazione e l’attività secondaria di Donna incontra un ostacolo.

Chiamatemi Anna – La seconda stagione è disponibile dal 6 luglio. Volti nuovi e lezioni commoventi su amore, perdita e crescita ampliano l’universo tanto amato di Anne a Green Gables.

The Break with Michelle Wolf – La prima stagione è disponibile dall’8 luglio. Michelle celebra il Giorno dell’Indipendenza, rende omaggio ai diritti delle donne, offre consigli su come essere eroi e invita Seth Meyers a giocare a Come osi?

Bordertown – La prima stagione è disponibile dal 15 luglio. Un agente investigativo finlandese si trasferisce in una tranquilla cittadina al confine russo dopo che la moglie ha rischiato di morire per un tumore al cervello, per trovare una vita più tranquilla e pacifica. Ma scoprirà ben presto che non sarà tutto semplice come sembra.

Dark Tourist – La prima stagione è disponibile dal 20 luglio. Da un lago nucleare a una foresta infestata, il giornalista David Farrier visita insoliti – e spesso macabri – spot turistici in tutto il mondo.

Orange Is The New Black – La sesta stagione è disponibile dal 27 luglio. A seguito della rivolta, le detenute di Litchfield vengono portate nella prigione di massima sicurezza dove dovranno affrontare gravi accuse e gravi conseguenze.

P.P.

FONTE NETFLIX LOVERS ITALIA