Novembre. Primi freddi e prime piogge, giornate sempre più corte e voglia di rimanere a casa sotto la coperta sul divano. In queste serate d’autunno la perfetta compagnia è senza dubbio Netflix, che propone un palinsesto super nutrito, come quello previsto per il mese che stiamo vivendo. Per novembre 2018 il menù di Netflix prevede ricche e golose portate, che promettono di assecondare i gusti di tutti. Del resto lo sanno tutti che restare a casa è il nuovo uscire.

Ray DonovanLa stagione numero 6 è disponibile dal 2 novembre. Mentre si ricostruisce una vita a New York, Ray stringe nuove alleanze. Ma quando ricomincia a lavorare per Sam, è diviso tra il passato e il presente.

Westside. La Loro Vita. La Loro Musica – La prima stagione è disponibile dal 9 novembre. Nove musicisti che cercano di emergere, si raccontano in questa docuserie senza filtri che racconta le difficoltà di far decollare la propria carriera e dell’occasione unica di suonare a Hollywood.

Il Metodo Kominsky – La prima stagione è disponibile dal 16 novembre. Michael Douglas e Alan Arkin protagonisti di una nuova serie tragicomica firmata da Chuck Lorre. Due attori ormai in età avanzata che cercano nuove possibilità insegnando recitazione ad Hollywood.

The Final Table – La prima stagione è disponibile dal 20 novembre. Il primo cooking show Netflix che vede chef di tutto il mondo sfidarsi in una gara mozzafiato, per cercare di soddisfare e fare colpo sui palati più esigenti, preparando piatti iconici provenienti dai loro diversi Paesi. Per l’Italia c’è Carlo Cracco.

Frontiera – La stagione numero 3 è disponibile dal 23 novembre. Torna Jason Momoa nella terza stagione della serie che racconta la cruenta lotta per ottenere il controllo del commercio di pellicce nella baia di Hudson, durante il ‘700.

Baby – La prima stagione è disponibile dal 30 novembre. Liberamente ispirata alla vicenda delle baby squillo della capitale, la serie racconta le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.

1983 – La prima stagione è disponibile dal 30 novembre. In un futuro alternativo, dopo un attentato avvenuto nel 1983, uno studente di legge insieme ad un poliziotto, portano alla luce il complotto che ha tenuto in piedi la Cortina di Ferro e lo stato di polizia in Polonia.

Vikings – La stagione numero 5 è disponibile dal 23 novembre. Mentre Lagertha è in fuga, Bjorn si riorganizza per contrattaccare il fratellastro, quando due enormi eserciti si ritrovano sul campo di battaglia.

 

P.P.

FONTE NETFLIX LOVERS ITALIA