Per chi sta morendo dalal voglia di andare ad un concerto ma vuole sentirsi sicuro, l’ideale è proprio quello di andare ad un concerto ben organizzato e totalmente all’aperto.

Questa l’idea di No Borders Music Festival che anche per quest’anno ha organizzato un ristretto ma delizioso programam musicale. La sua forza sta nella location, un posto davvero incantevole, quello dei laghi di Fusine.

Si tratta della 25ma edizione e mai come quest’anno la location en plein air rende l’esperienza ancora più bella e ideale.

No Borders Music Festival 2020: programma

Quest’anno, il programma comprende tre date dedicate a tre artisti differenti, tutti molto amati dal pubblico.

Sabato 25 Luglio 2020 –  Luka Sulic
Molto conosciuto nel duo 2cellos è un violoncellista pluripremiato, mixando un repertorio di musica classica e rivisitazioni personalissime di hit pop molto coinvolgenti. Virale il video dell’esecuzione di Smooth Criminal di Michael Jackson.

Domenica 26 Luglio 2020 – Brunori Sas
Il suo album Cip! ha appena conquistato la Targa Tenco ed è reduce anche dalla vittoria del David di Donatello per la colonna originale con la calzone Un errore di distrazione, appartenente al film L’ospite di Duccio Chiarini. Insomma le cose stanno andando bene per lui che, oltre a scrivere brani intensi e coinvolgenti è uno straordinario intrattenitore anche dal vivo.

Sabato 1 Agosto 2020  – Elisa
Non c’è bisogno di alcuna presentazione, Elisa è una cantautrice, una interprete, una musicista, insomma Elisa è Elisa. Nella sua carriera ha conquistato 26 Dischi di Platino e il Disco di Diamante, e collaborato con grandissimi artisti come Luciano Pavarotti, Ennio Morricone, Tina Turner, Andrea Bocelli e molti altri ancora.

Tutti i concerti iniziano alle ore 14.00 ed hanno un biglietto d’ingresso super conveniente (Costo €5,00 + diritti di prevendita)

MaZ
Maggiori info: nobordersmusicfestival.com