La prima cosa da dire è wow! Sembra proprio che ci sia in arrivo una nuova chicca firmata Sofia Coppola. In effetti, non sappiamo abbastanza al riguardo anche se i rumors si sono già interrogati sul presunto film del premio Oscar e della sua musa Kirsten Dunst. Ed è proprio quest’ultima ad aver rivelato la notizia confessandolo al magazine Town & Country nel corso di un’intervista.

Sofia e Kirsten sarebbero a quota tre. Dopo l’esordio con Il giardino delle vergini suicide e Marie Antoinette, girato sette anni dopo, il 2016 molto probabilmente sarà l’anno del terzo film della coppia. Non è stato rivelato il soggetto ma alcuni credono si possa trattare di Fairyland: A Memoir of My Father, un libro romanzo scritto da Alysia Abbott sul padre, poeta ed attivista gay Steve Abbott. La regista sembrava esserne interessata ma poi nulla sembra essere stato approfondito, fino ad oggi almeno. Sarà la buona volta?

L’ultimo lavoro di Sofia Coppola è Bling Ring del 2013 mentre Kirsten negli ultimi tempi si è dedicata principalmente alla tv e sarà la protagonista della seconda stagione di Fargo. Terremo le orecchie ben tese, sperando arrivino in fretta nuove news e indiscrezioni su un film carico di attese.

MaZ