A febbraio abbiamo fatto la maratona. Sul divano sì, ma sempre la maratona, Cinque sere impegnati per Sanremo, il Super Bowl, i Bafta, gli Oscar e le nuove uscite su netflix. Ora che le giornate cominciano ad essere più tiepide e che il sole finalmente inizia a farci compagnia per più tempo durante l’arco della giornata, forse dovremmo cominciare a prendere in considerazione l’idea di tradire il divano e goderci l’aria aperta. O forse no, soprattutto quando le nuove uscite su netflix sono così tante e invitanti…

Nuove Uscite di Marzo su Netflix

Il problema è che quando le nuove uscite sono del calibro della terza stagione di Santa Clarita Diet o quando si tratta della seconda parte della quinta e ultima stagione di Arrested Development – serie TV premiata con l’Emmy – pensare davvero di mollare il divano e la TV diventa davvero difficile, troppe le tentazioni. E noi ve le elenchiamo di seguito, in ordine cronologico di uscita.

Secret City – I nuovi episodi della stagione numero due è disponibile dal 6 marzo. Dopo aver lasciato il giornalismo, Harriet Dunkley cerca di esporre dal suo interno un intricato complotto governativo.

After Life – La prima stagione è disponibile dall’8 marzo. Un giornalista cerca in tutti i modi di superare la morte della moglie, ma lo fa chiudendosi in se stesso e diventando un burbero scontroso per tenere lontano tutte le persone che vorrebbero aiutarlo. Serie creata, scritta, diretta ed interpretata di Ricky Gervais.

Arrested Development – La stagione numero cinque è disponibile dal 15 marzo. Arriva la parte due della quinta ed ultima stagione dell’acclamata e premiata serie. Premiata con l’Emmy, la storia racconta di una facoltosa famiglia che ha perso tutto e dell’unico figlio costretto a rimettere insieme i cocci.

Turn Up Charlie – La prima stagione è disponibile dal 15 marzo. Idris Elba interpreta un DJ oramai fallito che cerca di rilanciare la propria carriera, mentre lavora come tato per la scalmanata figlia undicenne di un suo amico, che al contrario suo è una superstar.

Queer Eye/I Fantastici Cinque – La stagione numero tre è disponibile dal 15 marzo. Tornano i Fantastici cinque con i loro consigli di tendenza, ma anche trasformazioni e confessioni profonde e toccanti che ci faranno commuovere.

On My Block – La stagione numero due è disponibile da marzo 2019. In un quartiere difficile di Los Angeles, quattro adolescenti intelligenti, simpatici e svegli mettono alla prova la loro lunga amicizia mentre iniziano il liceo.

Love, Death & Robots – La prima stagione è disponibile dal 15 marzo. Serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller, composta da brevi storie animate che spaziano tra fantascienza, fantasy, horror e comedy.

Delhi Crime – La prima stagione è disponibile dal 22 marzo. Ispira all’indagine compiuta nel dicembre 2012 dalla polizia di Delhi, questa serie antologica segue le difficoltà incontrate dalla polizia, ma anche la determinazione, nel risolvere il caso di una terribile violenza di gruppo subita da una ragazza.

Santa Clarita diet – La stagione numero tre è disponibile dal 29 marzo. Sono una normale coppia di agenti immobiliari, ma poi lei cambia radicalmente e imboccano una strada fatta di morte e distruzione. Ma non tutto il male viene per nuocere.

Osmosis – La prima stagione è disponibile dal 29 marzo. Nella Parigi di un prossimo futuro, un’innovativa app permette di trovare l’anima gemella con un match al 100%. Ma il prezzo da pagare per trovare il partner perfetto risulterà essere decisamente alto e pericoloso.

P.P. (Fonte Netflix Lovers)