Sembra impossibile eppure ci siamo quasi e arrivata la Pasqua 2024. Un momento fa abbiamo messo via le decorazioni natalizie ed ecco qui alle prese con la colorazione delle uova. Beh proprio come per Natale celebriamo l’arrivo delle festività pasquali e della primavera con qualche accessorio ad hoc. Delle chicche capaci di rendere speciale la tavola, la convivialità con gli amici, la casa. All’insegna della rinascita e della positività, con l’auspicio che la pace e la bellezza la facciano da padrone. Buona Pasqua a tutti!

L’alzatina coniglietto di Flying Tiger è davvero deliziosa. Perfetta come centrotavola per servire appetizer o i cioccolatini, molto carino anche come porta gioielli o chiavi. Insomma un coniglietto versatile da utilizzare a piacere…

Esiste qualcosa di meglio? Un regalo goloso e anche intelligente. L’idea è di Davide Longoni che per Pasqua 2024 propone la sua famosissima colomba ed anche delle leccornie speciali in un packaging ad hoc. Ma facciamo un passo indietro Longoni non è solo sinonimo di qualità ma anche di messaggi sociali come inclusione e uguaglianza. Longoni infatti da sempre si occupa di temi sociali e per queste occasioni speciali propone delle ottime idee per godere della bontà dei prodotti ma con dei messaggi importanti: “Milano fa la pace” e “Milano è di tutti”. Questi gli slogan del packaging delle shopper create appositamente dall’artista Gianluca Cannizzo. Protagonisti della colomba pasquale Longoni di quest’anno i canditi di arance calabresi, coltivate biologicamente dall’associazione SOS Rosarno (per la solidarietà e contro la lotta al caporalato ndr), disponibili in vendita anche in vasetto, si trovano sia nei negozi Longoni che nell’e-commerce del brand.

Siiiiiiiii! Non state sognando, è tutto vero è arrivato l’uovo di Pasqua ispirato alla celebre saga letteraria e cinematografica Il Signore degli Anelli firmato Witor’s. 240 grammi di cioccolato finissimo al latte e tanta gioia per gli appassionati dei film e della letteratura di J.R.R. Tolkien. Attenzione Spoiler, all’interno si trovano sorprese a tema da collezionare!

Non c’è festa senza brindisi. Berlucchi lo sa bene e per queste festività suggerisce di fare cin-cin con un Cuvée Imperiale Max Rosé, il primo Metodo Classico Rosé italiano, un vino molto amato e molto adatto a questo periodo. Fantastico da degustare con tutte le leccornie tipiche di questo periodo. Se ancora non avete idee per pasquetta anche quest’anno torna il pic nic tra i vigneti di Borgonato, per info e prenotazioni berlucchi.it.

Cutenesssss a livelli pro, questo porta candela è un inno alla primavera e alla gioia della Pasqua e dell’arrivo della bella stagione. Perfetta come centro tavola ma anche come dettaglio sul tavolino da caffè, insomma una vera chicca. Bunny Tales uovo portacandelina Anna di Villeroy & Boch, un ornamento in porcellana così chic che è impossibile non adorare!

MaZ

Iniziamo con le decorazioni pasquali