Come tutti gli anni, a Novembre, insieme alla festa del Ringraziamento gli americani attendono con ansia la lista dei Top Ten sexiest men della rivista People.
Quest’anno la top ten conta inspiegabilmente undici bellissimi, ma la palma del più sexy è toccata a Chris Hemsworth, noto per aver impersonato il dio Thor nei film della Marvel sulla saga degli Avengers.
Vediamo, però chi sono gli altri meritevoli:
1. Chris Hemsworth
2. Chris Pratt 35enne attore americano diventato famoso con le serie tv Everwood ed O.C.
3.Jamie Dornan 32enne prima modello e poi attore irlandese sarà il protagonista dell’attesissimo film “50 sfumature di grigio”
4. Hi Kong Lee Di origini sud coreane, ha 28 anni,ed ha debuttato nella serie tv Modern Family
5. Blake Shelton musicista country americano di 38 anni la cui popolarità ha conosciuto un picco dopo la sua partecipazione al talent de Voice in qualità di giudice.
6. Bradley Cooper nel 2011 il più sexy secondo People, quest’anno l’attore deve accontentarsi di un misero sesto posto, ma forse avrebbe meritato di più
7. Matt Bomer il Superman del grande schermo sarà uno spogliarellista nel nuovo Magic Mike XXL.
8. Michael Strahan il 42enne ex dei Giants Ny ora è uno stimato commentatore sportivo
9. Eddie Redmayne uno degli uomini meglio vestiti del mondo, l’attore 32enne è uno dei papabili per l’Oscar 2015 grazie all’interpretazione di Stephen Hawking nel film The Theory Of Everything.
10. Scott Foley 42 anni, americano, attore di numerose serie televisive è anche famoso per essere l’ex marito di Jennifer Garner
11. Tim Tebow Quarterback di football americano e commentatore, il 27enne cristiano tanto da arrivare a scriversi versetti, come da tradizione per attenuare il riflesso del sole, sotto gli occhi
E voi siete d’accordo con la redazione di People?  Apriamo un sondaggio tra le lettrici di Bellaweb.it !

Silvia GALLI