Gli uomini di oggi sono cresciuti a pane e preliminari: amici e amici di amici hanno tessuto le lodi del sesso orale da venti minuti, delle palpatine a lungo e con passione e delle performance infinite. E pensano che per noi donne, il sesso, non possa essere nient’altro che questo: lunghi preliminari, lunghi rapporti e lunghe coccole.

Niente di più errato. Ovvero, il sesso slow e di altissima qualità ci piace eccome, ma non sempre. Va bene la domenica mattina appena svegli, con davanti tutta una giornata di relax (o ancora meglio di giovedì, come vi abbiamo già illustrato). Ma ci sono momenti nei quali scoppiamo di desiderio e il tempo stringe… Quindi?

Uomini di tutto il mondo, datevi da fare. Ingegnatevi, impegnatevi e puntate il timer.

Quelle scene da film in ascensore, in macchina o al bagno del cinema piacciono da morire anche a noi, purché non diventino il vostro unico modo di fare l’amore.

Approfittate delle serate pizza e cinema senza figli, delle attese degli amici a cena a casa, del tempo che intercorre tra la prima sveglia e l’effettivo momento in cui ci si dovrà realmente alzare.

E non è detto che il rapporto debba essere fatto con tutti i crismi: lasciate preliminari e futile cortesia fuori dallo schema. Bastano pochi minuti di sesso orale, una sveltina in cucina o un bacio molto piccante.

Il sesso mordi e fuggi, se fatto con la persona giusta, aiuta a rinsaldare l’equilibrio di coppia, a non perdersi nella routine e a ricordarsi che siamo desiderabili e desiderate. Noi, ma anche voi.

Provare per credere.

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]