Il prossimo Festival di Sanremo sarà la 72ma edizione che, a causa della pandemia, si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo non a Febbraio come di consueto ma dal 2 al 6 marzo 2021. Abbiamo una certezza, ci sarà ancora una volta Amadeus con l’aiuto dell’istrionico Fiorello che sarà più presente dello socrso anno, almeno queste sono le voci di corridoio al riguardo. Sanremo 2021 anticipazioni, proprio in questi giorni sono venuti fuori dei nomi interessanti e sembra che l’edizione sarà rivolta al pubblico giovane con molti personaggi amati dalla Generazione Z.

Sanremo 2021 anticipazioni: big in gara

Il 17 Dicembre 2020 sono stati annunciati in diretta televisiva i big in gara. Alcuni sono già stati sul Palco di Sanremo per altri si tratta della prima volta in assoluto nella città ligure. In gara ci saranno: Aiello, Annalisa, Arisa, Bugo (con buona pace di Morgan escluso dalla gara), Colapesce e Dimartino, i Coma_Cose, Ermal Meta, Extraliscio feat. Davide Toffolo, Fasma 2020 (tra le Nuove Proposte), Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Fulminacci, Gaia, Ghemon, Gio Evan, Irama, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Madame, Malika Ayane, i Måneskin, Max Gazzè e la Trifluoperazina Monstery Band, Noemi, Orietta Berti, Random e Willie Peyote.

Sanremo 2021 anticipazioni: i giovani talenti di Area Sanremo

Li abbiamo sentiti cantare su Rai Uno a dicembre e saranno in gara sul palco dell’Ariston a Marzo: Avincola, Davide Shorty, Dellai, Elena Faggi, Folcast, Gaudiano, Greta Zuccoli e Wrongonyou.

Ospiti, curiosità sulla prossima edizione del Festival 2021

Squadra che vince non si cambia e quindi Amadeus ha richiamato i personaggi che hanno contribuito al successo dell’ultima edizione. Oltre all’amico Fiorello ci saranno Elodie, in veste di co-condutrice e non solo di cantante (l’anno scorso era in gara) e il griffatissimo Achille Lauro che contribuirà allo show con la sua presenza artistica. Ci sarà anche, notizia fresca degli ultimi giorni, Zlatan Ibrahimovic, il campione del Milan che sarà presente per tutte e cinque le serate del festival, senza perdere una partita del Milan, precisa Amadeus.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE SANREMO

In aggiornamento…