Ed eccolo servito lo scoop del giorno… Secondo le indiscrezioni pubblicate dal New York Post, Scarlett Johansson avrebbe sposato in gran segreto il giornalista francese Romain Dauriac subito dopo la nascita della loro primogenita Rose Dorothy, venuta alla luce nei primi giorni di settembre.

Lontano dai riflettori di Hollywood, il matrimonio sarebbe stato celebrato a New York, città natale dell’attrice consacrata da Sofia Coppola in Lost in Translation – L’amore tradotto nel lontano 2003, oppure, secondo i più romantici a Parigi, non lontano dall’abitazione della famiglia Dauriac.

Per la protagonista di Lucy, ennesimo successo commerciale di un Luc Besson sempre più votato alla fantascienza, e prossima star del nuovo capitolo della saga degli Avengers si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Ryan Reynolds con il quale si era sposata nel 2008 (rigorosamente in gran segreto) in Canada. La coppia si è poi separata nel dicembre del 2010, per divorziare ufficialmente già nel luglio del 2011.

JM