Marzo è da sempre un mese molto atteso. È quello che separa le ultime folate di vento invernale da quelle tiepide e gentili della primavera. Marzo rappresenta un nuovo inizio. Soprattutto quest’anno. Con la speranza che Marzo possa essere davvero un nuovo inizio, che possa traghettarci lontani dalle tristi notizie di cronoca di queste ultime settimane. E mentre aspettiamo che tutto riparta, riportandoci alla vita di prima, vi sveliamo quali saranno le serie in uscita su Netflix questo mese.

Tra le serie in uscita su Netflix, segnaliamo per gli appassionati del genere anche la prima parte della sesta stagione di Vikings, che a quanto pare sarà l’ultima. E poi ancora la terza stagione di Elite, l’esordio di Feel Good e Freud. Insomma tra le serie in uscita su Netflix a marzo, e magari un buon libro da leggere, cercheremo di fare passare questi ultimi giorni di inverno, in attesa di tempi più sereni.

Serie in uscita su Netflix a Marzo 2020

Riverdale – La stagione numero 3 è in uscita su Netflix il 1 marzo. Impegnati a districarsi tra sesso, amori, scuola e famiglia, l’adolescente Archie e i suoi amici si ritrovano invischiati in un cupo mistero a Riverdale.

Vikings – La prima parte della sesta stagione è disponibile su Netflix dal 5 marzo. Questa serie drammatica segue le gesta dell’eroe Ragnar Lothbrok mentre estende il regno vichingo, sfidando un re privo di ambizioni. Muscolosi vichinghi, affascinanti donzelle e guerrieri pagani sono protagonisti di un nuovo sanguinoso capitolo della storia.

The Protector – La stagione numero 3 è disponibile su Netflix dal 6 marzo. Nella Istanbul di oggi, un uomo scopre di essere legato a un antico ordine segreto e parte in missione per salvare la città da un nemico immortale.

Dirty Money – La stagione numero 2 è in uscita su Netflix l’11 marzo. Dai rovinosi prestiti a breve termine alle auto che ingannano i test sulle emissioni, questa serie svela sfacciati atti di avidità e corruzione nel mondo aziendale.

Elite – La stagione numero 3 è in uscita su Netflix il 13 marzo. Alla fine della seconda stagione, abbiamo visto il Polo tornare a Las Encinas. Ora che tutti sanno chi è, probabilmente nella terza stagione gli altri ragazzi, in particolare Guzmán e Samuel, tenteranno di consegnarlo alla giustizia.

Kingdom – La seconda stagione è disponibile su Netflix dal 13 marzo. Mentre si diffondono strane voci sul re malato, il principe ereditario rimane l’unica speranza dei sudditi contro un misterioso flagello che ha colpito il regno.

Feel Good – La prima stagione è disponibile su Netflix dal 19 marzo. In questo dramedy un po’ sarcastico, la comica Mae Martin parla di sobrietà, dipendenze e della nuova relazione con la sua ragazza, prima etero.

Freud – La prima stagione è disponibile su Netflix dal 23 marzo. Un giovane Sigmund Freud, un veterano di guerra e una medium cercheranno di risolvere una serie di misteriosi omicidi.

Ozark – La stagione numero 3 è in uscita su Netflix il 27 marzo. Nella terza stagione di Ozark sono passati sei mesi e il casinò è stato aperto. Ora Marty e Wendy si affrontano per il controllo del destino della famiglia: Marty vorrebbe mantenere la situazione così com’è, mentre Wendy prepara un ampliamento, aiutata da Helen e dal narcoboss Omar Navarro. L’arrivo in città del fratello di Wendy getta tutti nel caos.

P.P.

(Fonti Netflixlovers.itSerialthings.com)