È stato un anno lungo. Faticoso a tratti. Pieno di piccole e grandi gioie, felicità e nuove speranze. Che si sono alternate, equamente, a preoccupazioni e disillusioni. Questo 2021, che ci ha insegnato un nuovo equilibrio e riconsegnato una vita – seppure diversa da quella vissuta fino al 2020, ma pur sempre una vita -, sembra essere volato. Abbiamo fatto tanto, abbiamo pensato tanto, lavorato tanto. Siamo stati affamati di vita. Di quella vita rimasta congelata per un anno. Quindi, accogliamo quasi con sollievo dicembre, che significa Natale. Che significa pausa. I giorni di vacanza ci serviranno per ritrovare forze ed energie, magari leggendo un libro o trascorrendo serate sul divano guardando una delle tante serie TV da vedere su Netflix a dicembre 2021.

Serie TV da vedere su Netflix a dicembre 2021

Per agevolarvi nella consultazione, abbiamo raccolto per voi in ordine cronologico tutte le serie TV in uscita a dicembre 2021 su Netflix. (Le date delle Serie TV in uscita a dicembre 2021 su Netflix potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di monitorare il profilo ufficiale sui social).

La casa di carta – La parte cinque volume due è in arrivo su Neflix il 5 dicembre. Otto ladri si barricano nell’edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano.

Voir – La prima stagione è in arrivo su Neflix il 6 dicembre. Alcuni cinefili esaminano i momenti che li hanno emozionati, sorpresi, sfidati e cambiati per sempre in questa raccolta di saggi visivi.

The Sinner – La terza stagione è in arrivo su Neflix il 9 dicembre. In una piccola cittadina dello stato di New York, un detective tormentato dai suoi conflitti interiori va a caccia di risposte per risolvere crimini sconcertanti.

É O AMOR: La famiglia Camargo – La prima stagione è in arrivo su Neflix il 9 dicembre. In questo reality esclusivo Zezé Di Camargo e la figlia Wanessa collaborano in maniera creativa e trascorrono tempo insieme in compagnia di amici e familiari.

Questi ruggenti anni Venti – Nuovi episodi in arrivo il 10 dicembre. In questo reality di formazione ambientato ad Austin in Texas, alcuni ventenni si destreggiano tra amori e amicizie mentre si imbarcano in una nuova avventura: la vita.

Saturday Morning All Star Hits! – La prima stagione è in arrivo su Neflix il 10 dicembre. Tra animazione e live-action, questa serie per adulti irriverente e vagamente inquietante celebra i programmi per bambini degli anni ’80 e ’90.

Aranyak – La prima stagione è in arrivo su Neflix il 10 dicembre. Manovre politiche, piani personali e una leggenda terribile vengono a galla quando due poliziotti male assortiti indagano su un omicidio misterioso con più sospetti.

The Hungry and the Hairy – La prima stagione è in arrivo su Neflix il 10 dicembre. Con un viaggio da sogno in motocicletta, gli amici Rain e Ro Hong-chul si rilassano e si divertono godendosi cibi squisiti e luoghi spettacolari attraverso la Corea.

Russell Howard: Lubricant – Miniserie in arrivo su Netflix il 14 dicembre. Speciale in due parti che celebra l’atteso ritorno sulla scena del comico Russell Howard con uno sguardo sulla sua vita durante un lockdown inaspettato.

The Future Diary – I primi tre episodi in arrivo il 14 dicembre. In questo reality, dei perfetti sconosciuti si incontrano e ricevono un diario che contiene il copione della loro storia d’amore… ma funzionerà?

Elite – Storie brevi: Phillipe Caye Felipe – La prima stagione è in arrivo su Neflix il 15 dicembre. Mentre Cayetana cerca di dimenticare l’ex con l’aiuto del suo nuovo amico Felipe, ecco che il principe ricompare nella sua vita.

Selling Tampa – La prima stagione è in arrivo su Neflix il 15 dicembre. Le agenti di Allure Realty (gestito interamente da donne nere) sanno unire il dovere al piacere mentre dominano il lussuoso mercato immobiliare del lungomare di Tampa.

The Witcher – La prima stagione è in arrivo su Neflix il 17 dicembre. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutante, viaggia verso il suo destino in un mondo turbolento in cui le persone spesso si dimostrano più perverse delle bestie.

È successo a Oslo – La prima stagione è in arrivo su Neflix il 19 dicembre. Dopo gli attacchi terroristici norvegesi, un giovane sopravvissuto, le famiglie in lutto e il Paese vogliono superare il dolore e chiedono giustizia.

Elite, Storie brevi: Samuel Omar – La prima stagione è in arrivo su Neflix il 20 dicembre.
Quando Samuel rischia lo sfratto dalla casa della sua infanzia, Omar gli propone un’idea allettante per trovare il denaro di cui hanno bisogno.

Emily in Paris – La prima stagione è in arrivo su Neflix il 22 dicembre. Quando ottiene il lavoro dei sogni a Parigi, la direttrice marketing Emily Cooper lascia Chicago e si tuffa in una nuova avventura tra lavoro, amicizie e amori (Leggi QUI per scoprire di più sulla seconda stagione)

The Silent Sea – La prima stagione è in arrivo su Neflix il 24 dicembre. Una scienziata partecipa a una missione per recuperare misteriosi campioni da una stazione spaziale lunare i cui occupanti, compresa sua sorella, sono rimasti uccisi.

La Azcárate de frente – La prima stagione è in arrivo su Neflix il 28 dicembre. L’attrice e comica colombiana Alejandra Azcárate fonde cabaret e talk-show per suscitare grandi risate e riflessioni su età, amore e sesso.

Kitz – La prima stagione è in arrivo su Neflix il 30 dicembre.

Stay Close – La prima stagione è in arrivo su Neflix il 31 dicembre.

Cobra Kai – La quarta stagione è in arrivo su Neflix il 31 dicembre. Decenni dopo il torneo che ha cambiato le loro vite, la rivalità tra Johnny e Daniel si riaccende in questo sequel della saga di “Karate Kid”.

P.P.

(Fonte Netflixlovers.it, @emilyinparis)