Dpcm. Nuovo dpcm. Nuovissimo dpcm. Con tutti questi decreti facciamo fatica a raccapezzarci. Ma in questo mare magnum di confusione e incertezze, quello che è certo è che sarà un lungo inverno passato prevalentemente tra le mura di casa. Ci annoieremo? No. Se riusciremo a rendere la casa un luogo confortevole e se riusciremo a creare una routine quotidiana, ritagliandoci magari dei piccoli momenti di relax in cui leggere in libro o guardare le nuove serie tv in programmazione a novembre su Netflix.

Il ritorno di The Crown

Netflix scende così in campo con l’artiglieria pesante e tra le serie Tv in programmazione a novembre schiera l’attesissima quarta stagione di The Crown, con il debutto nella serie di Emma Corrin, al suo primo ruolo importante nei panni di Diana Frances Spencer, ovvero dell’indimenticata Lady Diana.

Serie TV in programmazione a novembre su Netflix

Di seguito trovate in ordine cronologico tutte le Serie Tv in programmazione a novembre sulla piattaforma di streaming.

Kid e Cats – La seconda stagione è in programmazione a partire dal primo novembre. Nuove avventure aspettano i gattini Cookie, Chicca e Budino, tre fratelli curiosi alla scoperta del mondo che li circonda.

New School – La seconda stagione è in programmazione a partire dal primo novembre. Nuove sfide stimolano lo spirito competitivo degli studenti che mirano alla gloria e a conquistare 1 milione di punti per entrare nella Hall of Legends.

Lego City Adventures – Serie TV in programmazione a novembre (1). In una città fiorente costruita su divertimento, amicizia e buffi misfatti, una strana squadra di poliziotti e pompieri fa il possibile per preservare la pace.

Le regole del delitto perfetto – Nuovi episodi della stagione numero 6 sono disponibili dal 1 novembre. Colpa, inganno, scomparse e morti irrisolte tormentano Annalise e coloro che la circondano mentre altri fatti tragici incombono.

Mi senti? – La stagione numero 2 è disponibile dal 2 novembre. Due anni dopo, Ada cerca di ricostruirsi una vita e di riavvicinarsi alle sue migliori amiche, anche loro alle prese con un momento difficile.

Record of Youth – Serie TV in programmazione a novembre (3). Due attori e una truccatrice lottano per affermare il proprio talento in un mondo che dà più importanza alla loro estrazione sociale che ai loro sogni.

Love & Anarchy – La stagione numero 1 è disponibile dal 4 novembre. Una consulente sposata e un giovane informatico iniziano un gioco di seduzione che mette in discussione le norme sociali e li spinge a rivalutare le loro scelte di vita.

Paranormal – La stagione numero 1 è disponibile dal 5 novembre. Dopo essersi ritrovato in una serie di eventi insoliti, un ematologo scettico diventa suo malgrado un’autorità sui fenomeni paranormali.

Undercover – La stagione numero 2 è disponibile dal 9 novembre. In questa serie ispirata a eventi reali, due agenti sotto copertura indagano su un boss della droga fingendosi una coppia nel campeggio dove lui trascorre i weekend.

Dash & Lily – La stagione numero 1 è disponibile dal 10 novembre. Un amore adolescenziale e natalizio tratto dalla serie di bestseller, con Austin Abrams e Midori Francis. Gli opposti si attraggono a Natale quando il cinico Dash e la solare Lily si scambiano messaggi e sfide in un diario rosso che si passano in giro per New York.

Aunty Donna’s Big Ol’House of Fun – La stagione numero 1 è disponibile dal 11 novembre. Il trio comico Aunty Donna mostra lo stile anticonformista e surreale che lo contraddistingue con una serie di sketch, canzoni e personaggi eclettici.

The Liberator – La stagione numero 1 è disponibile dal 11 novembre. Durante la seconda guerra mondiale, i soldati di una squadra eterogenea diventano tra i più eroici combattenti nell’invasione degli alleati in Europa. Tratto da una storia vera.

I Favoriti di Mida – Miniserie disponibile dal 13 novembre. Un ricco editore riceve un messaggio di ricatto e deve prendere una decisione di vita o di morte. Ispirata ad una storia di Jack London e ambientata nella Madrid di oggi.

The Crown – La quarta stagione numero 1 è disponibile dal 15 novembre. Questa stagione “dovrebbe concentrarsi all’incirca sul periodo che va dal 1976/77 a inizio anni ’90. Vedrà, dunque, l’ingresso di due donne molto importanti nella storia della Gran Bretagna: Margaret Thatcher e Diana Frances Spencer, conosciuta da tutti come Lady Diana, interpretata da Emma Corrin.

Virgin River – La stagione numero 2 sarà disponibile dal 27 novembre. In cerca di un nuovo inizio, un’infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.

P.P.

(Fonti Netflixlovers.it, Netflix.com, Daninseries)

Credit ph. @thecrownnetflix