Non ci potremo spostare. Non potremo fare il cenone con i parenti o scambiarci i regali di Natale. Figurarsi se potremo abbracciarci. Potremo però infilarci una comoda e calda tuta, sdraiarci sul divano e goderci le serie Tv in uscita a dicembre 2020 su Netflix. Magra consolazione? Forse. Ma provate a guardare quante e quali sono le serie Tv in uscita a dicembre sulla, forse, più famosa piattaforma di streaming, e poi ne riparliamo.

Del resto, abbiamo bisogno in questo periodo così complesso di provare a guardare il bicchiere mezzo pieno. Perché se la situazione continua a imporci forti limitazioni e pretendere grossi cambiamenti delle nostre abitudini, lamentarci e pensare continuamente a quello che ci manca non ci aiuta. Visto che non siamo ancora riusciti ad uscire fuori dal tunnel, cerchiamo di arredarlo e renderlo almeno bello per riuscire a vivere meglio questi mesi.

Serie TV in uscita a dicembre 2020 su Netflix

E facciamo anche così: godendoci le serie Tv in uscita a dicembre (insieme a tantissimi film natalizi) che fortunatamente sono tante e numerose.

iZombie – Nuovi episodi della stagione numero 5 sono in uscita il 1 dicembre. Nella stagione finale, gli zombie a Seattle affrontano una difficile carestia, Major prende le redini della Fillmore-Graves e il destino di Liv è in bilico.

The 100 – Nuovi episodi della sesta stagione sono in uscita il 1 dicembre. Un nuovo inizio e nuovi pericoli soprannaturali attendono Clarke e gli altri sopravvissuti terrestri quando scoprono la vita su uno strano pianeta sconosciuto.

Club 57 – Serie Tv in uscita il 1 dicembre. I fratelli Eva e Ruben viaggiano indietro nel tempo fino al 1957, ma il fascino musicale del passato e un nuovo amore potrebbero trattenerli dal tornare al presente.

My Hero Academia – In uscita il 1 dicembre. Dopo aver salvato un bullo da un cattivo, uno studente come tanti riceve un superpotere che gli consente di frequentare un’accademia per eroi.

Do Do Sol Sol La La Sol – Tra le serie Tv in uscita a dicembre (giovedì 3). Una pianista che ha perso tutto tranne il sorriso è guidata dal destino verso una cittadina in cui trova speranza, una casa e l’amore.

Private Lives – In uscita il 3 dicembre. In un mondo in cui i dati non sono più privati, un gruppo di truffatori scopre un inquietante programma di controllo gestito dal governo e da un’azienda senza scrupoli.

Big Mouth – La quarta stagione è in uscita il 4 dicembre. In questa commedia tagliente creata dagli amici Nick Kroll e Andrew Goldberg, la vita di alcuni adolescenti è sconvolta dalle meraviglie e dagli orrori della pubertà.

Selena The series – La prima parte è in uscita il 4 dicembre. I sacrifici di tutta la famiglia per realizzare i propri sogni portano al successo della leggendaria Selena, artista americana di origini messicane.

Detention La serie – In uscita il 5 dicembre. Mentre il tradimento e un incontro soprannaturale sconvolgono la sua vita, una studentessa tormentata scopre gli inquietanti misteri del liceo sperduto che frequenta.

Agents Of Shield – La stagione numero 7 è in uscita il 5 dicembre. Clark Gregg torna alla ribalta nella serie fantascientifica di Joss Whedon, nello stesso ruolo di The Avengers.

Mr Iglesias – La terza stagione è in uscita l’8 dicembre. Lo spiritoso insegnante del liceo, Gabriel Iglesias, cerca di cambiare la vita di alcuni studenti talentuosi, ma problematici nella scuola da lui frequantata.

Tiny Pretty Things – La prima stagione è in uscita il 14 dicembre. Quando una studentessa modello in una esclusiva accademia di danza è messa fuori gioco, la sua sostituta entra in un mondo di bugie, tradimenti e concorrenza spietata.

Natale con uno sconosciuto – La seconda stagione è in uscita il 18 dicembre. Stanca dei continui commenti sul suo essere eternamente single, Johanne si mette a cercare un fidanzato da portare a casa per Natale. Ha 24 giorni di tempo per riuscirci.

Bridgerton – La prima stagione è in uscita il 25 dicembre. Tratta dai bestseller sulla potente famiglia Bridgerton, la serie segue le vicende di questi otto fratelli molto uniti in cerca dell’amore.

Equinox – La prima stagione è in arrivo il 30 dicembre. Vent’anni dopo aver assistito alla sparizione di un autobus pieno di studenti, Astrid s’imbatte in un uomo che riconosce come una delle vittime e inizia ad investigare.

Le terrificanti avventure di Sabrina – La quarta e ultima stagione è in uscita il 31 dicembre. Magia e malefatte segnano il percorso di Sabrina, metà umana e metà strega, che si barcamena tra la vita da adolescente e l’eredità della famiglia, la Chiesa della Notte.

P.P.

(Fonte Netflixlovers.it. Credit ph. cover @netflixit)