Dopo un gennaio segnato dallo straordinario successo della serie tv Lupin e dal tanto agognato ritorno di Dawson e della sua cricca, le serie TV in uscita a febbraio 2021 su Netflix non deludono affatto le aspettative. Anzi, moltissimi sono i titoli del momento da non perdere. Tantissime prime stagioni, tra cui spicca sicuramente L’estate in cui imparammo a volare, che vede protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke. Ma tra le serie TV in uscita a febbraio 2021 da non perdere su Netflix, anche Tribes of Europa e la miniserie thriller Dietro i suoi occhi.

Serie TV in uscita a febbraio 2021 su Netflix

Abbiamo cercato di fare un po’ di ordine tra le nuove uscite, e di seguito vi segnaliamo giorno per giorno una lista di serie TV in uscita a febbraio 2021 sulla piattaforma di streaming.

The Good Place – Nuovi episodi della stagione numero 4 sono disponibili dal 1 febbraio. Con il nuovo esperimento in corso, Eleanor e la banda aiutano quattro umani a diventare persone migliori mentre i demoni della parte cattiva tentano di sabotarli.

Pablo Escobar, el patrón del mal – Serie TV reinserita, disponibile a partire dal 2 febbraio. Questa coinvolgente serie racconta la vita del famigerato Pablo Escobar, dagli inizi come ladruncolo di strada al controllo del narcotraffico internazionale.

L’estate in cui imparammo a volare – In uscita il 3 febbraio. Le amiche Tully e Kate si sostengono nelle difficoltà e nei momenti più belli grazie al legame profondo che le unisce dall’adolescenza ai 40 anni.

H Helena – Nuovi episodi della stagione numero 2 sono disponibili dal 5 febbraio. Un anno dopo, H ha l’occasione di avviare un laboratorio di produzione di eroina, ma un complotto di collaboratori e un parente problematico complicano il suo piano.

Città invisibile – Serie TV in arrivo il 5 febbraio. Dopo una tragedia familiare, un uomo scopre che tra gli esseri umani vivono creature mitologiche e si rende subito conto che sono la chiave del suo passato misterioso.

Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel – Tra le serie TV in uscita a gennaio 2021, la prima stagione in arrivo il 10 febbraio. Suicidi, overdosi, omicidi. La morte infesta i corridoi del Cecil Hotel, pronta a piombare su vittime innocenti.

Run On – La stagione numero uno in arrivo il 10 febbraio. Practice. Photo op. Repeat. His life centers on track and his star family — until she shows him how to live and love.

Capitani – La stagione numero uno è in arrivo l’11 febbraio. In un villaggio del Lussemburgo dove tutti hanno segreti, il burbero ispettore di polizia Luc Capitani indaga sulla morte sospetta di una quindicenne.

Funerali in stile Bernard – La seconda stagione è in arrivo il 12 febbraio. In questo reality, i litigiosi ma generosi Bernard gestiscono la loro impresa di pompe funebri a basso costo e aiutano famiglie addolorate a dire addio.

Le ricette al forno di chef Nadiya – La stagione numero uno è in arrivo il 12 febbraio. Make it speedy, savory or celebratory. This star baker has the recipe for pure joy and delicious satisfaction.

The Big Day – Collezione 1 in arrivo il 14 febbraio. Riti personalizzati. Spettacoli mozzafiato. Queste coppie cercano solo l’amore… e matrimoni davvero sontuosi.

The Crew – Tra le serie TV in uscita a gennaio 2021 su Netflix, la prima stagione è in arrivo il 15 febbraio. Per vincere in pista, questa squadra sgangherata avrà bisogno di buon vecchio istinto e mentalità imprenditoriale.

New Amsterdam – Prima stagione 1 in arrivo il 15 febbraio. L’ospedale più antico d’America dà il benvenuto a un nuovo direttore medico, l’anticonformista Max Goodwin, deciso a mutare lo status quo e salvare le vite dei pazienti.

Booba – Quarta stagione in arrivo il 15 febbraio. È una simpatica e curiosa palla di pelo. Non parla molto, ma ha davanti un mondo intero che non vede l’ora di esplorare!

Dietro i suoi occhi – Miniserie in arrivo il 17 febbraio. Entra in sintonia immediata con il nuovo capo e sua moglie… ma i segreti nascosti stanno per dare vita a un incubo.

Amend: alla conquista della libertà – Miniserie in arrivo il 17 febbraio. 14° emendamento: dal 1868 ha spinto la lotta per la parità dei diritti trovando un’opposizione brutale. Con Will Smith.

Tribes of Europa – Serie Tv in arrivo il 19 febbraio. Nel 2074 tre fratelli decidono di cambiare il destino dell’Europa dopo che una catastrofe globale l’ha divisa in innumerevoli microstati in lotta per il predominio.

Pitta Kathalu – La prima stagione è in arrivo il 19 febbraio. Adulteri, strazi, relazioni fittizie. Non tutte le storie d’amore sono romantiche…

P.P.

Credit ph. Cinematographe.it

Fonte Netflixlovers.it