Luglio sa già di vacanze. Benché siamo ancora seduti alle nostre scrivanie e ci destreggiamo tra giornate fitte di lavoro e cose da ultimare, la nostra mente comincia a correre verso i mari che andremo a vedere, verso le spiagge sulle quali ci sdraieremo, verso la valigia che dovremo preparare. Rimane tuttavia ancora un po’ di tempo da trascorrere in città. Tempo che impiegheremo tra ufficio, per chi è rientrato dallo smartworking, qualche uscita e qualche serata a vedere  le serie TV in uscita a luglio 2021 su Netflix.

Come sempre ricchissima la programmazione della piattaforma che propone, tra le serie TV in uscita a luglio 2021, programmi dedicati ai più piccoli, anime, grandi ritorni e attesissime nuove uscite.

Serie TV in uscita a luglio 2021 su Netflix

Per agevolarvi nella consultazione, abbiamo raccolto per voi in ordine cronologico tutte le serie TV in uscita a luglio su Netflix (Le date delle Serie TV in uscita su Netflix a luglio 2021 potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di monitorare il profilo ufficiale di Netflix sui social).

L.A.’s Finest – In programmazione dal 1 luglio. In questo spin-off del franchise “Bad Boys”, due detective affrontano i peggiori criminali della città mentre cercano di superare il difficile passato di entrambi.

Generazione 56k – Serie TV in uscita l’1 luglio. Un incontro casuale porta due trentenni a ricordare il 1998, l’anno della loro prima tempesta ormonale e della svolta epocale portata da Internet nelle loro vite.

Quarantine Tales – Serie TV in uscita l’1 luglio. Spaziando tra i generi, cinque diverse storie offrono interpretazioni uniche, stravaganti e ricche di spunti sulla vita durante la pandemia del 2020.

Young Royals – Serie TV in uscita l’1 luglio. Il principe Wilhelm si adatta alla sua nuova vita nel prestigioso collegio di Hillerska, ma seguire il proprio cuore gli riesce più difficile del previsto.

Big Timber, I taglialegna – Serie TV in uscita il 2 luglio. Sull’isola di Vancouver, un boscaiolo e la sua squadra affrontano macchinari difficili e la natura implacabile per tagliare e trasportare il prezioso legname.

All Mine – Serie Tv in uscita il 4 luglio. Intrappolate in una vita dorata di segreti e bugie, due donne di una ricca famiglia cercano di liberarsi da tutto ciò che ostacola la loro ricerca della felicità.

We the People, Alla scoperta della democrazia americana – In programmazione dal 4 luglio. Impara le basi dei diritti e del senso civico con le canzoni ottimistiche di artisti famosi come Janelle Monáe, H.E.R., Adam Lambert, Brandi Carlile e altri ancora.

Cat People – In programmazione dal 7 luglio. Di amanti dei gatti ce ne sono di tanti tipi, ma tutti hanno in comune l’amore per i loro incantevoli amici felini. Questa docuserie svela le loro storie uniche.

La guerra dei vicini – In programmazione dal 7 luglio. Quando due famiglie agli antipodi finiscono per vivere l’una accanto all’altra in un quartiere elegante, le matriarche scatenano una guerra dalle conseguenze inaspettate.

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness – Serie Tv in uscita l’8 luglio. Anni dopo gli orrori di Raccoon City, Leon e Claire sono travolti da un oscuro complotto quando un attacco virale colpisce la Casa Bianca.

Elize Matsunaga: c’era una volta un crimine – In programmazione dall’8 luglio. Elize Matsunaga ha ucciso e smembrato il ricco marito. Questo documentario esamina il caso che ha sconvolto il Brasile mostrando la prima intervista concessa dalla donna.

Virgin River – La terza stagione è in uscita il 9 luglio. In cerca di un nuovo inizio, un’infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.

Come diventare tiranni – La prima stagione è in arrivo il 9 luglio. Per governare con il pugno di ferro ci vuole un aspirante dittatore che conosca le regole del potere assoluto: i despoti in questa provocatoria docuserie lo dimostrano.

La cuoca di Castamar – La prima stagione è in arrivo il 9 luglio. Nella Madrid del 1720, una cuoca di talento attira l’attenzione di un duca vedovo che sta rientrando nella società aristocratica. Tratta dal romanzo di Fernando J. Múñez.

The Good Doctor – Stagioni in arrivo il 13 luglio. Un chirurgo di talento nello spettro dell’autismo e della sindrome del savant è assunto in un prestigioso ospedale, dove affronta lo scetticismo di colleghi e pazienti.

Heist: rapine incredibili – La prima stagione è in arrivo il 14 luglio. Milioni di soldi rubati, pregiato bourbon svanito nel nulla. In questa serie true crime, persone comuni organizzano rapine eccezionali… e riescono quasi a farla franca.

My Unorthodox Life – La prima stagione è in arrivo il 14 luglio. Questo reality segue Julia Haart, CEO di Elite World Group in passato appartenente alla comunità ebrea ultraortodossa, nella vita quotidiana insieme ai suoi figli.

Street Fighter II: V – La prima stagione è in programmazione dal 15 luglio. In questa serie anime i due amici fanatici di arti marziali Ryu e Ken attraversano il globo alla ricerca di nuove tecniche per migliorare le proprie abilità.

Saiyuki, La leggenda del demone dell’illusione – La prima stagione è in programmazione dal 15 luglio. Un sacerdote ribelle, un re scimmia, un lascivo spirito delle acque e un demone comprensivo si alleano e formano un’improbabile brigata di guerrieri.

Peppa Pig – La sesta stagione è in programmazione dal 15 luglio. Vivi meravigliose avventure insieme alla coraggiosa maialina Peppa e alla sua famiglia. Scoprirai che il mondo è pieno di cose divertenti e da imparare.

Naomi Osaka – Miniserie in programmazione dal 16 luglio. Questa serie intima ripercorre la vita e la carriera di Naomi Osaka, esplorando le sue radici culturali e la sua poliedrica identità di campionessa del tennis in ascesa.

Johnny Test – La prima stagione è in programmazione dal 16 luglio. Un ragazzino con tanta fantasia, il suo cane fedele e due sorelle appassionate di scienza… ecco la formula perfetta per tanti guai e sfide da risolvere!

Sexy Beasts – La stagione numero 1 è in arrivo il 21 luglio. Trucco e protesi aiutano questi single a mettere alla prova l’alchimia di un vero appuntamento al buio, sperando di lasciarsi alle spalle le relazioni superficiali.

Outer Banks – La seconda stagione è in programmazione dal 30 luglio. Ne hanno passate tante insieme, ma altre sorprese aspettano questi quattro amici alla ricerca di un tesoro scomparso.

 

P.P.

Fonte Netflixlovers.it