È stato un anno senza abbracci e senza baci. Un anno di mascherine e amuchine. È passato già un anno da quando un minuscolo virus è entrato nelle nostre vite, modificandole radicalmente, quasi azzerando i rapporti sociali. E in questo tempo che sembra infinito, ma anche infinitamente breve, oltre ai libri (tra le migliori medicine per guarire la malattia della solitudine), grande compagnia ci hanno fatto e continuano a farci le serie TV. In particolare, le Serie TV in uscita a marzo 2021 su Netflix promettono di tenerci incollati allo schermo.

Tantissime nuove uscite, tra serie tv originali e graditi ritorni, sono molte le proposte che vanno ad arricchire la lista dei contenuti disponibili sulla piattaforma on demand. Tra questi anche gli attesissimi nuovi capitoli, tra gli altri, di Riverdale e Vikings. Le serie TV in uscita a marzo 2021 su Netflix, inoltre, vedranno anche il debutto di Michelle Obama con la sua serie per bambini Waffle e Mochi.

Serie TV in uscita a marzo 2021 su Netflix

Abbiamo cercato di fare un po’ di ordine tra le nuove uscite, e di seguito vi segnaliamo giorno per giorno una lista di serie TV in uscita a marzo 2021 sulla piattaforma di streaming.

Shaun, vita da pecora: avventure a Mossy Bottom – Serie TV in uscita l’1 marzo. L’astuta pecora Shaun, il fedele cane Bitzer e il resto della banda escogitano un sacco di marachelle divertenti alla fattoria di Mossy Bottom.

Riverdale – Nuovi episodi della stagione numero 4 sono disponibili dall’uno marzo. Pericolose avventure e un’oscurità agghiacciante si incontrano a Riverdale quando la città affronta un lutto e il gruppo si prepara per l’ultimo anno delle superiori.

The Bold Type – Serie TV in uscita l’1 marzo. Tre millennial impiegate in una rivista femminile di New York si destreggiano tra carriera, amore, amicizie e vita nella metropoli, imparando a trovare le proprie voci.

Modern Family – Nuovi episodi della stagione numero 11 sono disponibili a partire dall’uno marzo. Mentre Haley e Dylan si abituano alla vita da genitori, Mitchell e Cam pensano a un figlio e Gloria inizia una nuova carriera con l’aiuto di Phil.

Snowpiercer – L’episodio numero sei della seconda stagione è disponibile dal 2 marzo. Mel arriva alla stazione di ricerca e fa alcune scoperte sconvolgenti mentre lotta per sopravvivere e ripensa ai giorni prima del Gelo.

Omicidio tra i mormoni – Miniserie disponibile dal 3 marzo. First-class deception. Costly crimes. And a twist that involves much more than meets the eye.

Pacific Rim: La zona oscura – La quarta stagione è disponibile dal 4 marzo. Mentre i kaiju emersi dall’oceano invadono l’Australia, due fratelli cercano i genitori scomparsi e lottano per sopravvivere con un jaeger malconcio.

Fantasmi in città – La prima stagione è disponibile a partire dal 5 marzo. Una ragazza scopre i segreti della sua città comunicando direttamente con i fantasmi che vi abitano.

Nevenka: rompere il silenzio – Miniserie in arrivo su Netflix il 5 marzo. La storia vera della prima causa per molestie sessuali in Spagna ha sollevato uno scandalo. La protagonista Nevenka Fernández ne parla in questo documentario.

Bombay Begums – La prima stagione è disponibile dall’8 marzo. Sono ambiziose e tenaci. Ma per diventare le regine dei loro castelli dovranno abbattere le loro stesse mura.

La casa galleggiante – Serie TV disponibile dal 9 marzo.

Last Chance U: Basketball – La prima stagione è disponibile dal 10 marzo. Con la palla ci sanno fare, ma la vita li ha messi sotto. Porteranno nuova linfa ai loro sogni sotto al canestro?

Mutuo o matrimonio? – La prima stagione è disponibile dal 10 marzo. Le opzioni sono due, ma una sola è per sempre. Alle coppie la decisione: nuovi proprietari o nuovi sposi?

Love Alarm – La seconda stagione è disponibile dal 12 marzo. Avere una cotta sembra già abbastanza complicato. Può un’app rendere più facili i rapporti tra le persone?

La coppia quasi perfetta – La stagione numero uno è in arrivo su Netflix il 12 marzo. Coppie paradisiache. Patti con il diavolo. Quando quest’azienda indossa i panni di Cupido, il costo dell’amore sale.

Zero Chill – La stagione numero uno è in arrivo su Netflix il 15 marzo. Fratello e sorella in casa, sul ghiaccio diventano acerrimi rivali! Questi gemelli hanno talento da vendere.

Il mondo segreto dei pirati – La stagione numero uno è in arrivo su Netflix il 15 marzo. Ai tempi d’oro, i pirati non solo dominavano i mari con irruenza licenziosa, ma governavano anche un paese tutto loro.

Abla Fahita – La stagione numero uno è in arrivo su Netflix il 15 marzo. Colpita dallo scandalo e incastrata per un crimine. Questa star avrà bisogno di ingegno e travestimenti per scagionarsi.

Waffles + Mochi – La stagione numero uno è in arrivo su Netflix il 16 marzo. Due amici curiosi vivono l’avventura più gustosa della loro vita girando per il mondo alla scoperta del cibo!

Vis a vis, Il prezzo del riscatto – Nuovi episodi della stagione numero 1 sono disponibili dal 17 marzo. Indotta dal compagno, una giovane ingenua finisce in prigione per appropriazione indebita e impara in fretta a sopravvivere in una nuova e dura realtà.

 

P.P.

Fonte Netflixlovers.com