Febbraio è un mese denso e pieno di cose da fare per chi ama stare a casa. E no, non è una battuta. Per i Tele-divano-dipendenti, infatti, febbraio è il mese di Sanremo, il Festival nazional popolare che tutti snobbano con aria di sufficienza da radical chic intellettualoide, ma che tutti guardano – e lo dicono i dati di traffico che si impennano sul nostro giornale -, ma non solo. Febbraio è anche il mese del Super Bowl, e degli Oscar, attesi con grande ansia non solo dagli appassionati di cinema, ma anche dagli addicted di moda, che si riuniscono per una notte, criticando gli abiti delle celebrities con lo stesso cipiglio di novelle Suzy Menkes. Ma non credete che Netflix sia da meno. Moltissime infatti le serie Tv in uscita a febbraio 2019 sull’amatissima Pay Tv.

Tra le serie TV in uscita questo mese, grande attesa per la seconda stagione di Suburra – La serie, così come per la settima stagione dell’amatissimo Suits e per la terza stagione di One Day at a Time. Di seguito, raggruppate in ordine cronologico crescente a partire dal primo febbraio, le serie TV in uscita su Netflix a febbraio 2019.

Netflix Serie TV in uscita a febbraio 2019

Star Trek: Discovery – L’episodio numero 3 della stagione 2 è disponibile dal 1 febbraio. I disordini sul pianeta Klingon determinano un ordine segreto della Flotta Stellare, mentre Burnham ospita un componente della sua famiglia in cerca di risposte.

Russian Doll – La prima stagione è disponibile dal 1 febbraio. Nadia continua a morire e a rivivere il suo trentaseiesimo compleanno, bloccata in un loop temporale che non le lascia via di fuga davanti all’abisso della mortalità.Ospiti eccentrici. Droghe pesanti. Un bagno con un vortice. Il suo compleanno è molto strano e non smette di ripetersi.

When Calls the Heart – La stagione numero cinque è disponibile dal 1 febbraio. C’è aria di nozze per Jack ed Elizabeth. Finalmente progettano il loro futuro insieme, ma Elizabeth deve affrontare un tragico colpo di scena.

Nightflyers – La stagione numero uno è disponibile dal 1 febbraio. Il futuro dell’umanità è in gioco e un gruppo di scienziati si mette in viaggio con un uomo dai poteri telepatici su un’astronave piena di segreti.

Bordertown – La stagione numero due è disponibile dal 2 febbraio. Mentre Kari è ossessionato da una serie di oscuri omicidi Lena affronta i fantasmi della sua vita passata in Russia… e le famiglie di entrambi sono in pericolo.

Suits – La stagione numero 7 è disponibile dal 5 febbraio. Dopo il ritorno di Mike, Harvey prende il comando del nuovo studio, mentre Louis si occupa dei nuovi associati. Donna cerca di imporsi come figura di rilievo nella nuova gestione e Rachel pianifica le sue nozze con Mike.

One Day at a Time. Giorno per Giorno – La stagione numero tre è disponibile dall’8 febbraio. Grossi e importanti cambiamenti all’orizzonte si prospettano per la famiglia Alvarez, fra le mura domestiche, la scuola, il lavoro e l’amore.

Dirty John – La stagione numero 1 è disponibile dal 14 febbraio. Una serie crime antologica in otto parti ispirata all’omonimo podcast del Los Angeles Times con protagonisti Eric Bana e Connie Britton. Ossessione e inquietudine in un thriller ispirato ad una storia vera: una relazione sentimentale nata online sconvolge la vita di due innamorati e dei loro cari, finendo per occupare le prime pagine dei principali quotidiani.

The Umbrella Academy – La stagione numero 1 è disponibile dal 15 febbraio. Serie basata sull’omonimo fumetto di Gerard Way. Mentre un’apocalisse incombe sulla Terra, una strana famiglia di supereroi disfunzionali cerca di risolvere il mistero attorno alla morte del loro padre adottivo.

Suburra. La serie – La stagione numero 2 è disponibile dal 22 febbraio. Una lotta senza esclusione di colpi per la trasformazione di Ostia in un paradiso del gioco d’azzardo svela sanguinose faide criminali e corruzione dilagante. Un sogno grande quanto Las Vegas, benedetto da chiesa e politici corrotti. Ma il prezzo da pagare è troppo alto.

P. P.

 

FONTE NETFLIX LOVERS ITALIA