Agosto. Mese di vacanze. Mese di relax, di abiti bianchi, di sole, spiaggia e mare. Mese di leggerezza e di tregua. Mese in cui ci sembra di poter fare tutto quello che vogliamo fare. Di uscire se ne abbiamo voglia. Di andare al mare se ne abbiamo bisogno. E nel caso in cui tutto ciò non ci andasse, di tuffarci sul divano a guardare tutte le serie TV in uscita sul catalogo di Netflix.

Perché Netflix non va in vacanza nemmeno ad agosto e promette di allietare, con fantastiche serie in uscita sul catalogo, le serate che sceglierete di trascorrere a casa. Tanti nuovi episodi e nuove stagioni dei vostri telefilm preferiti, vi aspettano quindi anche questo mese, promettendo di non lasciarvi mai da soli.

Serie TV in uscita sul catalogo di Netflix ad agosto 2019

Di seguito potrete trovare in ordine cronologico le serie TV in uscita sul catalogo italiano di Netflix per questo mese.

L’attacco dei giganti – Nuovi episodi della stagione numero 3 sono disponibili dal 1 agosto. Mentre l’Armata Ricognitiva affronta nemici sia giganti che umani, una figura assassina riappare improvvisamente dal passato di Levi.

Dear white people – La terza stagione è disponibile dal 2 agosto. Alcuni studenti di colore affrontano ogni giorno le offese e le politiche maldestre di un prestigioso college americano che si scopre più razzista del previsto.

Derry Girls – Nuovi episodi della stagione 2 sono disponibili dal 2 agosto. C’è finalmente aria di cambiamento in Irlanda del Nord, ma per Erin e i suoi amici le difficoltà scolastiche sembrano non avere fine.

Patriota indesiderato con Hasan Minhaj – Nuovi episodi della stagione numero 4 sono disponibili dal 4 agosto. Hasan Minhaj ritorna con il suo celebre programma comico d’opinione incentrato su temi di attualità. Nuovi episodi ogni domenica.

Ci mancava solo Nick – Nuovi episodi dal 5 agosto. Sul punto di essere smascherata, Nick lavora sodo e velocemente, aguzzando l’ingegno per riparare alle ingiustizie dei Thompson e far uscire il padre di prigione.

GLOW – La stagione numero tre è in uscita su Netflix il 9 agosto. Le avevamo lasciate che stavano partendo per una nuova avventura: nella terza stagione, le donne del GLOW sbarcano a Las Vegas per esibirsi in uno spettacolo dal vivo che, darà il via a un capitolo inedito della storia delle Gorgeous Ladies of Wrestling.

Mindhunter – La stagione numero due è in uscita su Netflix il 16 agosto. Il nuovo caso al centro della seconda stagione è quello degli Omicidi di Atlanta (Atlanta child murders): 24 bambini morti, rivenuti ad Atlanta tra il 1979 e il 1981. I ragazzini, tra i 7 e 17 anni, sono stati ritrovati per lo più strangolati. Tra le vittime anche sei adulti tra i 20 e i 28 anni, anche loro morti per soffocamento. Tutti loro erano afroamericani.

13 Reasons Why. Tredici – La stagione numero 3 è in uscita su Netflix il 23 agosto. Clay ha finalmente lasciato andare Hannah, ma una nuova tragedia si abbatte sulla Liberty High: Bryce è stato ucciso, ed ognuno degli studenti della scuola sembra essere un potenziale sospettato.

 

P.P.

(Fonte Neflixlovers)