Ha da passà ‘a nuttata no? Se non sapete che cosa fare, avete trascorso una giornata pesante a lavoro e vorreste evadere un po’ con un po’ di tv, perché non trovare un aiutino su Netflix? Ci vuole un po’ di calore in questo freddo Gennaio quindi abbiamo selezionato dieci serie TV sexy su Netflix in modo da rendere le vostre serate più hot e divertenti.

SERIE TV DA GUARDARE A GENNAIO 2022

Abbiamo scelto 10 serie cercando di accontentare tutti i gusti e tutte le esigenze, ma diciamo che questo è solo uno spunto con cui stimolare le vostre pulsioni sessuali e invitarvi a coinvolgere il vostro partner o il vostro vibratore preferito, insomma un punto di partenza interessante con cui giocare e trascorrere qualche ora in pace col mondo.

1 – SEX EDUCATION
L’insicuro Otis sa tutto sul sesso, grazie alla madre terapeuta. Così la ribelle compagna di classe Maeve gli propone di fondare una clinica all’interno della scuola. La rappresentazione del sesso è assolutamente realistica, a volte un po’ malinconica perché ricorda il passato e le prime esperienza un po’ ingenue che spesso hannoa vuto dei pessimi risultati. Molto carina da seguire e sì, potrebbe rendere le serate un po più eccitanti qualche volta…

2 – SEX LIFE
Con un titolo così non poteva certo parlare di ortofrutta o di economia aziendale. Sex life parla di una casalinga di New York che ha una doppia vita e, ovviamente, parlaimo di vita sessuale. Le scene di sesso sono tante e ben fatte e gli attori sono davvero meritevoli. Guardando guardando magari viene fuori qualche ispirazione…

3 – BRIDGERTON
Lo hanno amato tutti soprattutto per le notevoli prestazioni che ben si concentrano nell’Episodio 6. Insomma un misto di Gossip Girl + Orgoglio e Pregiudizio + 50 Sfumature di Grigio creato dal genio della televisione Shonda Rhimes. Una garanzia insomma.

4 – TINY PRETTY THINGS
Una studentessa modello frequenta una esclusiva accademia di danza quindi vedrete dei corpi bellissimi e delle coreografie da cui prendere spunto per le vostre serate in compagnia. Non sono così piccole le cose che vedrete, anzi.

5 – SHAMELESS
Una storia molto interessante ed una attrice fantastica ad interpretarla, Emmy Rossum è Fiona Gallagher, la primogenita di una famiglia numerosa nata da una madre assente e da un padre tossicodipendente. Fiona si assume molte responsabilità nel prendersi cura dei suoi fratelli, quindi quando si lascia andare, lo fa per davvero.

SESSO E VOLENTIERI: COME SIAMO MESSI

6 – EASY
Con un cast eclettico è una serie tv molto vivace e piacevole, un episodio tira l’altro. I protagonisti sono diversi abitanti di Chicago alle prese con l’amore, il sesso, la cultura, la vita insomma. Diverse realtà in cui è possibile riconoscersi…

7 – ELITE
Tre adolescenti della classe operaia vengono trasferiti in una scuola privata frequentata dalla borghesia spagnola. Si esplora il cambiamento in tutte le sue forme con scene molto passionali sia sia tra ragazze che tra ragazzi.

8 – LUCIFER
Si si si scrive Lucife rma si legge Tom Ellis che vuole mostrare tutta la palestra che ha fatto nella vita e come biasimarlo, ne ha ben donde. Se volete andare dritti al sodo guardate la puntata 6 e la puntata 7.

9 – OSCURO DESIDERIO
Un thriller drammatico ambientato in Messico, da seguire in spagnolo per assaporare bene il mood caleinte. Pieno di sesso, erotismo, desiderio e, sì in mezzo c’è anche qualche delitto.

10 – YOU
Tre stagioni in cui ci sono delle evoluzioni molto interessanti tra la coppia protagonista e i tradimenti che ne conseguono. La relazione tossica Quinn-Goldberg può rendere più hot la nostra…

SEX TOYS PER UN VIBRANTE INVERNO

MaZ