Il Natale si sente nell’odore di dolci per casa. Lo si vede nelle luci che illuminano le strade negli alberi decorati a festa che rendono belle le piazze, negli abiti di paillettes che scintillano dalle vetrine. Lo si sente nelle musiche alla TV. E lo si vede anche aprendo il palinsesto di Netflix. La piattaforma di streaming, infatti, in vista delle prossime festività natalizie ha calato il carico da 90 e ha riempito la sua programmazione di serie TV uscita a dicembre 2022.

Il ritorno di Emily in Paris

Netflix sa, infatti, che durante le feste riusciremo a staccare la spina. E questo significa più tempo per noi e per fare le cose che più ci piacciono, come leggere un buon libro o perdersi in una delle tante storie delle serie TV in uscita a dicembre 2022. Tra le tante, sicuramente una delle più attese è l’arrivo della terza stagione di Emily In Paris, diventata ormai un classico del Natale, e la seconda stagione di My Unorthodox Life.

Serie TV uscita a dicembre 2022 su Netflix

Abbiamo raccolto di seguito e in ordine cronologico, tutte le serie TV in uscita a dicembre 2022, ricordandovi che le date potrebbero subire delle variazioni: si consiglia di monitorare il profilo ufficiale Netflix sui social.

Rick and Morty – La sesta stagione è in programmazione dal 1 dicembre. Il brillante scienziato ubriacone Rick va alla scoperta di altri mondi e dimensioni insieme a Morty, il suo inquieto nipote adolescente.

Archer – La tredicesima stagione è in programmazione dal 1 dicembre. Archer è un agente segreto affascinante e dotato della tecnologia più avanzata, ma ha ancora problemi a trattare con il capo… sua madre.

Strada senza uscita – Serie TV in programmazione dal 1 dicembre. Un gruppo di persone scambia per sbaglio la propria auto con quella di un rapinatore… che parte all’inseguimento per recuperare il denaro rubato lasciato nel bagagliaio.

L’estate in cui imparammo a volare – La seconda stagione è in programmazione dal 2 dicembre. Le amiche Tully e Kate si sostengono nelle difficoltà e nei momenti più belli grazie al legame profondo che le unisce dall’adolescenza ai 40 anni.

My Unorthodox Life – La seconda stagione è in programmazione dal 2 dicembre. Questo reality segue Julia Haart, CEO di Elite World Group in passato appartenente alla comunità ebrea ultraortodossa, nella vita quotidiana insieme ai suoi figli.

Supermodel Me: Revolution – Serie TV in uscita il 2 dicembre. In questa competizione agguerrita, dodici modelle emergenti provenienti da tutta l’Asia sfilano davanti a una giuria severa per affermarsi nella propria carriera.

Smiley – Serie TV in arrivo il 7 dicembre. A Barcellona due uomini e i loro amici affrontano esitazioni, insicurezze e relazioni mancate mentre vanno in cerca del vero amore.

CAT, Infiltrati – Serie TV in arrivo il 9 dicembre. Un ex informatore della polizia che vive sotto falso nome è chiamato a infiltrarsi in un grande impero della droga, ma scopre un pericoloso legame con il suo oscuro passato.

Gudetama: Un nuovo viaggio – Serie TV in programmazione dal 13 dicembre. Il pigro uovo Gudetama parte controvoglia per un viaggio straordinario insieme al pulcino Shakipiyo alla ricerca della madre.

Behind Every Star – Nuovo episodio in arrivo il 13 dicembre. Tra personalità forti e dinamiche da ufficio, gli agenti di una società di talent management cercano di soddisfare le aspettative dei loro clienti e di trasformarli in grandi star. Tra personalità forti e dinamiche da ufficio, gli agenti di una società di talent management cercano di soddisfare le aspettative dei loro clienti e di trasformarli in grandi star.

Don Matteo – Serie TV in programmazione dal 14 dicembre. Don Matteo è un rispettato parroco di paese sempre impegnato a risolvere un caso: discolpando chi viene accusato ingiustamente o aiutando i colpevoli a pentirsi.

Le regine del glitter – Serie TV in programmazione dal 14 dicembre. Nel 1976 a Sopot, in Polonia, tre donne determinate affrontano i cambiamenti sociali e politici mentre con difficoltà cercano libertà, indipendenza economica e amore.

Non rispondere al telefono – Docuserie in programmazione dal 14 dicembre. Questa docuserie segue l’indagine su una truffa telefonica che spingeva i direttori delle catene di fast food americane a perquisire i propri dipendenti.

Cook at all Costs – Serie TV in programmazione dal 16 dicembre. In questa competizione tra i fornelli alcuni cuochi dilettanti si contendono all’asta gli ingredienti per preparare piatti con cui aggiudicarsi quanto rimane del montepremi.

Far From Home – Serie TV in programmazione dal 16 dicembre. Un ragazzo in difficoltà economica si ritrova immerso in un mondo all’insegna del lusso quando una prestigiosa borsa di studio lo catapulta in una scuola esclusiva.

The Recruit – Serie TV in programmazione dal 16 dicembre. Un avvocato della CIA alle prime armi è catapultato nel pericoloso mondo dello spionaggio internazionale quando un’ex risorsa minaccia di rivelare i segreti dell’agenzia.

Summer Job – Serie TV in programmazione dal 16 dicembre. Dieci concorrenti della Generazione Z partono per una vacanza da sogno. Ma per poter alloggiare in una villa di lusso e vincere 100.000 euro dovranno svolgere lavori veri.

Julestorm, La tempesta di Natale – Miniserie in arrivo il 16 dicembre. I destini si incrociano quando i passeggeri e i dipendenti di un aeroporto sono costretti a trascorrere assieme le ultime ore prima del giorno di Natale a causa del cattivo tempo.

Indian Predator, La bestia di Bangalore – Serie TV in arrivo il 16 dicembre. Un violento assalitore prende di mira e uccide le donne, scatenando una caccia frenetica ma lacunosa da parte della polizia e gettando un intero stato nel terrore.

Esterno notte – Serie TV in arrivo il 17 dicembre. Questa serie basata sul sequestro e l’assassinio di Aldo Moro del 1978 racconta una cronologia di eventi che vedono sopravvivere lo storico Presidente del Consiglio.

Emily in Paris – La terza stagione è in programmazione dal 21 dicembre. Quando ottiene il lavoro dei sogni a Parigi, la direttrice marketing Emily Cooper lascia Chicago e si tuffa in una nuova avventura tra lavoro, amicizie e amori.

Alice in Borderland – La seconda stagione è in arrivo il 22 dicembre. Un appassionato di videogiochi e i suoi due amici si ritrovano in una Tokyo parallela, dove per sopravvivere sono costretti a partecipare a una serie di giochi sadici.

P.P.

 

Credit ph. @netflixit

Fonte Netflixlovers.it