Avete conosciuto uno che vi piace su Tinder e siete prese bene? Fantastico! Adesso la ‘situa inizia’ come direbbe Miss Keta e quindi bisogna sfoderare le armi migliori ovvero imparare tutte le regole del sexting.

Cosa vuol dire sexting? Vuol dire in poche parole si tratta del vecchio e caro sesso telefonico in versione 2.0 ovvero con foto, fideo e messaggi, anche quelli vocali. Siete entusiaste ma non sapete da che parte cominciare e avete paura di essere troppo (o troppo poco) esplicite? Ecco qualche semplice regola da tenere presente per non incappare in brutte situazioni quando la chat diventa hot:

1- Rimanete sobri
Non lasciatevi prendere dalla situazione dovete essere consapevoli di quello che state facendo e scrivendo per evitare di pentirvi una volta passata la sbornia

2 – Niente foto di nudo
Le foto in versione super hot sono davvero un rischio soprattutto se non conoscete bene la persona con cui state chattando. Va bene stuzzicare la sua immaginazione ma è fondamentale salvaguardare sempre e comunque la propria privacy

3 – Non mentite (troppo)
Va bene fantasticare e lasciarsi prendere dalla situazione ma non è bene mentire sul proprio aspetto fisico in maniera palese. Ci stanno degli aggiustamenti ma se vi descrivete come un mix tra Moana Pozzi, Mia Khalifa e Jenna Jameson al primo appuntamento ci sarà un po’ di imbarazzo. Ovviamente la regola vale per tutti giusto per evitare inutili delusioni.

4 – Quando è no è no
Sentitevi liberi di declinare eventuali richieste spiacevoli. Se non vi va di proseguire o non vi sentite a vostro agio allora è il momento di dire ‘no grazie’.

MaZ
Photocredit: Priscilla Du Preez