Esiste la tendenza a dire che  i membri dello stesso clan appaiano identici, come nel caso della famiglia reale. Nel corso degli anni, abbiamo tutti riflettuto sulla somiglianza tra genitori aristocratici e la loro prole.

Siamo tutti d’accordo sul fatto che Leady D e il suo primogenito William siano due gocce d’acqua, il futuro re possiede il sorriso contagioso della mamma, l’ovale del viso e gli splendidi occhi azzurri.

Oltre ai loro occhi grandi e ai capelli ramati, Sarah Ferguson e sua figlia, la principessa Beatrice, possiedono entrambe un sorriso morbido ma affascinante che ha abbagliato molti uomini.

La principessa Maria-Olympia assomiglia così tanto a sua madre, Marie-Chantal, ed è perché non sembra avere la sua età. Il più delle volte, non è raro vedere la madre e la figlia posare insieme per le foto nei loro completi più alla moda.

Lady Amelia Windsor, cugina di terzo grado del principe Harry e del principe William, è la nipote del duca di Kent. Inoltre, è una presenza fissa in prima fila alla Fashion Week ed è stata persino nominata tra i migliori outfit internazionali di Vanity Fair nel 2017 per il suo stile impeccabile. Ed è identica alla mamma Silvana Tomasselli.

Lady Kitty Spencer, la nipote della principessa Diana, ha recentemente attirato l’attenzione per la sua sorprendente somiglianza con sua zia. Le loro somiglianze sono così notevoli che i follower sui social media hanno iniziato a chiamarla “la versione più giovane della principessa Diana. Lady Kitty è una famosa modella e influencer britannica. È nota per il suo incredibile senso dello stile e anche se Kitty aveva solo 6 anni quando Diana è morta, ha detto che la ricorda bene ed è grata di avere quei ricordi felici dei brevi momenti trascorsi con sua zia.

Non si può negare che la figlia della principessa Carolina di Hannover, Charlotte Casiraghi, le assomigli.  Dai capelli scuri, alle sopracciglia folte e zigomi prominenti. Oltre a condividere le stirpi reali, il duo ha anche un simile senso dello stile. In quanto discendenti dirette di Grace Kelly, non c’è da stupirsi che queste due sembrino vestite in modo impeccabile ovunque vadano.

Quando si parla di reali che assomigliano ai loro genitori, come non citare la principessa Vittoria di Svezia, che somiglia in tanti modi a sua madre, la regina Silvia? Dalla loro posizione in occasione di eventi pubblici alle sopracciglia armoniose ai sorrisi morbidi, le loro somiglianze sono sotto gli occhi di tutti.

In quanto nipote maggiore della splendida icona cinematografica dell’età d’oro di Hollywood, Grace Kelly, è benedetto dal bell’aspetto tramandatogli da generazioni. Tuttavia, è strano come sia la copia carbone del suo defunto padre, Stefano Casiraghi.

Ne abbiamo dimenticato qualcuno?
Silvia GALLI