Sogno o son desto? Il sogno di milioni di ammiratori sembra finalmente diventare realtà. Le Spige Girls avrebbero in previsione un ritorno in grande stile nel 2018. Per le ragazze speziate un nuovo album ed uno speciale nella tv inglese.

Bisogna dire che gli annunci di una possibile reunion sono stati tantissimi, per lo più hanno solo dato false, falsissime speranze. Victoria Beckham proprio non sembra entusiasta di rivestire i panni della Posh spice. Adesso è un’affermata stilista e ha voglia di andare avanti (ha anche in corso una collaborazione beauty con Estée Lauder). Ma, il TheSun che ha riportato la notizia, sembra proprio essere più ottimista.

Le paladine del Girl power però sembrerebbero essersi riavvicinate nell’ultimo periodo per motivi personali più che lavorativi. Mel B ha dovuto affrontare un bruttissimo dovorzio e Geri Halliwell è diventata mamma per la prima volta. Queste news hanno avvicinato molto le ragazze e sembra che questo ricongiungimento si trasformerà presto in un ricongiungimento anche sul palco con un nuovo progetto a cui starebbe prendendo parte anche lo storico manager, Simon Fuller.

“I contatti sono andati avanti in segreto fin dall’estate – hanno rivelato i rumors – e ora sono pronte tutte e cinque per la reunion. Lavoreranno insieme a una serie di progetti, tra cui un album e uno speciale televisivo. E il vero colpo è stato convincere Victoria”.

Più che colpo un vero e proprio colpaccio, we really, really want le Spice al completo su un palco pieno di glitter rosa!

MaZ