Tutto pronto per la semifinale di The Voice of Italy 2, in onda stasera alle 21,00 su Raidue. Scopriremo in diretta i 3 finalisti che si contenderanno la vittoria finale, nonostante Suor Cristina Cuccia resti la favorita secondo tutti i pronostici.

Ecco i concorrenti in gara che vedremo stasera sul palco: Tommaso Pini e Giuseppe Maggioni (team Carrà); Giacomo Voli eDaria Biancardi (team Pelù); Suor Cristina e Dylan Magon (team Pelù); Stefano Corona e Giorgia Pino (team Noemi). Ritroveremo solo 4 di loro nella finale del 5 giugno; a decretare i finalisti sarà il voto congiunto dei coach e del pubblico da casa: i primi potranno assegnare un punteggio di 55 e uno di 45 a ciascuno dei loro concorrenti, questo punteggio verrà sommato alle preferenze espresse dai telespettatori attraverso il televoto.

E per la finale ecco in arrivo una pioggia di super ospiti italiani ed internazionali: Ricky Martin che si esibirà in un medley con i concorrenti e presenterà per la prima volta in Italia il singolo Vida; il neogiudice di X Factor Fedez invece si esibirà con J-Ax ed Emis Killa, Criss Cab canterà Liar Liar e Sam Smith Sing.