Eugenio, come è cambiata la sua vita dopo la trasmissione?
Dopo la mia partecipazione a Uomini e Donne la mia vita non è affatto cambiata. È rimasta la stessa di prima anche perché non ho mai lasciato il mio lavoro a Cremona, dove mi sono trasferito anni fa da Napoli. L’unica cosa che è cambiata, e se vogliamo, la più bella, è che mi sono fidanzato.

Quanto è stato importante continuare a svolgere il suo lavoro nonostante l’impegno televisivo?
Lo è stato molto, inutile negarlo, sebbene alla fine io non mi monti facilmente la testa e conosca i veri valori della vita, compreso quello del lavoro. Lavoro fin da ragazzino e prima di lasciare il mio impiego in acciaieria ci penso due volte, soprattutto con la crisi che c’è!

Non ha velleità artistiche?
In passato ho fatto il modello e il fotomodello e queste esperienze mi sono piaciute, quindi non nascondo che se mi proponessero di fare qualcosa sia nel campo della moda sia nel mondo dello spettacolo, prima valuterei bene e poi darei una risposta.

Magari valuterebbe tutto ciò con la sua Francesca (Del Taglia, a destra nella foto N.d.r.)?
Ne parlerei anche con lei non solo perché è la mia dolce metà, ma anche perché tra di noi c’è un ottimo dialogo oltre che tanta e sana fiducia.

A proposito, è vero che convivete?
Lei è quasi sempre da me a Cremona. Diciamo che ora stiamo facendo le prove di convivenza a casa mia, ma siccome vivo anche con mio fratello, stiamo cercando una casetta tutta nostra per vivere ancora meglio la nostra intimità.

Insomma, con lei stai facendo sul serio…
Sì, sono innamorato, così come Francesca lo è di me. È una ragazza splendida, fuori e dentro. Mi auguro di poter costruire un meraviglioso futuro assieme a lei!

Laura Gorini

[ Torna indietro... ]