Pearson Hardman sta assumendo? Perché si vocifera che ci sai una nuova serie di Suits in lavorazione alla NBCUniversal .

In un report di Deadline , è stato rivelato che il creatore di Suits , Aaron Korsh , sta lavorando a un nuovo legal drama ambientato nello stesso universo. Tuttavia, lo spettacolo non viene pubblicizzato come un “reboot” o uno “spin-off” ed è probabile che la serie conterrà un cast di personaggi completamente nuovi. Ci dispiace, fan di Meghan Markle.

Gli accordi sono ancora in fase di negoziazione, ma abbiamo sentito che il progetto dovrebbe essere accelerato con un impegno serio.

Suits è andato in onda per nove stagioni, dal 2011 al 2019, e le prime otto stagioni sono state recentemente caricate su Netflix , dove lo spettacolo è rapidamente entrato nell’elenco degli spettacoli più visti del sito . Proprio il mese scorso, la procedura ha battuto un record importante , diventando il primo spettacolo in assoluto sul sito a raccogliere 3 miliardi di minuti visualizzati per sette settimane consecutive. (Tuttavia, Stranger Things detiene ancora il record per il maggior numero di minuti guardati dopo un totale di otto settimane.)

È probabile che questo successo in streaming sia su Netflix che su Peacock (dove è stata anche caricata la serie) sia stato motivo di discussione per un nuovo spettacolo. Per non parlare del fatto che l’ex membro di Suits Patrick J. Adams ha entusiasmato i fans il mese scorso, alimentando le voci di un riavvio dopo aver pubblicato una foto dietro le quinte dello show.

Come i fan più devoti della serie potrebbero già sapere, uno spin-off, intitolato Pearson , è stato rilasciato nel luglio 2019, ma è stato cancellato quello stesso anno dopo una sola stagione.

Ora, il creatore Korsh sembra avere fiducia in un altro tentativo di espandere l’ universo di Suits . Rispondendo al successo in streaming dello show, ha twittato : “Ho sempre pensato che fossimo sottovalutati, ma a quanto pare, anche io ho sottovalutato #Suits. È bello essere il re.”

La serie Suits in lavorazione dovrebbe venire lanciata in modo simile a una derivazione di CSI o NCIS . Los Angeles è considerata lo sfondo della serie.

Un altro spettacolo come Suits farebbe sicuramente piacere alla corte.