In studio arriverà una delle coppie più famose dello sport, due giovani campioni italiani: la plurimedagliata Carolina Kostner e Alex Schwazer, l’atleta condannato per doping, che con l’umiltà e il coraggio dimostrati nel riconoscere i propri errori, rappresenta sicuramente un modello per tutti.

Un quarto giurato ancora una volta italiano: Marco Bocci, l’attore che abbiamo recentemente visto anche in “Squadra antimafia – Palermo oggi”, si unirà a Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte nel giudicare le prove delle due sfide che si svolgeranno stasera, ma sarà solo uno il concorrente eliminato a fine puntata.

Non mancheranno i consueti duetti dei concorrenti con cantanti famosi: Moreno e Greta con Francesco Renga, Ylenia e Verdiana con il loro coach Miguel Bosè, Verdiana con Anna Oxa e Greta con Skin. Prima del finale, che vedrà l’eliminazione di Lorella, si esibirà anche la stella della danza italiana Eleonora Abbagnato: sarà lei a sostituire Bosè alla guida della squadra blu dalla prossima settimana: la sfida diventerà allora tutta al femminile.

 

[ Torna indietro... ]