Over 50, ma con che fascino! Non sono pochi i “vecchi” della Tv che travolgono ancora anche le più giovani con il loro fascino.

Iniziamo con un bellissimo del cinema e della televisione: Giancarlo Giannini. Bello, con uno sguardo intenso e con una voce da pelle d’oca, è ancora uno degli attori più sexy del panorama italiano.

E come non nominare Franco Nero? L’attore, recentemente apparso in Django di Quentin Tarantino, mantiene (se non aumenta!) ancora il fascino che lo ha reso famoso nei suoi più acclamati film western!

Continuiamo con Michele Placido. Nonostante qualche chiletto in più, l’attore continua a nutrire un folto seguito di ammiratrici, che si strapperebbero i capelli (e non solo) per una notte di fuoco con lui.

Una nomination come vecchio-ma-buono di certo la merita Andrea Giordana: con quello sguardo, chi potrebbe resistergli?

Seguono la stella di Centovetrine Roberto Alpi: inutile dirlo, la classe non è acqua.

Da non trascurare la bellezza over 50 di Massimo Dapporto, e Diego Abatantuono: i due, generalmente rilegati nei ruoli dei padri di famiglia o dei simpaticoni, sono molto apprezzati dal pubblico femminile.

Godeteveli nella nostra carrellata di immagini e, tenetelo a mente: la bellezza, specie nell’uomo, non sempre sfiorisce.

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]