20/07 Alassio “Le Vele” – 31/07 Roma “Vista Club” – 04/08 Marina Di Pietrasanta “Ostras Beach” 10/08 Gallipoli “Lio’ Fashion Club” – 11/08 Milano Marittima “Pineta By Visionnaire” mensile MAXIM, la regina della notte Lady Tabata, il dj-perfomer internazionale Simon 5 e le opere di Andy dei Bluvertigo, saranno i protagonisti del Lady Tabata Tour, un percorso in cinque tappe nelle discoteche più cool d’Italia che prenderà il via sabato 20 luglio 2013 alla discoteca “Le Vele” di Alassio e proseguirà per tutta la stagione estiva, passando per Roma, Versilia, Salento e Riviera Romagnola.

La musica di Simon 5, già dj personale di Paris Hilton negli States e protagonista di strepitosi dj set nelle migliori consolle internazionali, supportato dalla vocalist Lady Trisha, darà il ritmo a queste cinque serate capitanate da Lady Tabata (Barbara Delmastro Meoni), icona del divertimento notturno e accogliente padrona di casa di alcuni tra i locali più esclusivi d’Italia, da Sestriere a Porto Cervo. A fare da accompagnatore ufficiale, il mensile MAXIM, le sue bellissime hostess e tanti incredibili gadget tutti rigorosamente griffati.

Esclusiva protagonista del tour anche l’arte visionaria di Andy, musicista e cofondatore dei Bluvertigo e autore della mostra “Vitaoltrepop”. Durante ogni serata saranno installate una decina di opere del poliedrico artista.

Redazione

[ Torna indietro... ]