Da Domenica 7 Luglio alle ore 21.00 l’appuntamento con la Nursery più spiata del mondo è su BBC Knowledge, canale 332 di Mediaset Premium. Se il frutto dell’amore di William e Kate non è ancora nato i preparativi sono già tutti pronti per dare al principino (o alla principessa) un benvenuto con i fiocchi.

Perché un erede al trono non è certo un bambino qualsiasi, e deve essere accolto con tutti gli onori. Così come deve essere preparato a diventare un vero e proprio gentiluomo o una vera e propria lady. Come? Per scoprirlo occorre entrare nelle stanze del lussuoso nido, all’interno del Palazzo Reale.

Tra una capatina nelle cucine dove cuochi e camerieri si affollano per creare le pappette più principesche del mondo e una chiacchierata con tate e governanti la visita spiegherà a tutto tondo come un neonato si trasforma in un bambino elegante e poi… in un re, o in una regina!

Tante le testimonianze all’interno del programma: dal cugino della regina alla guardia del corpo che ha protetto i primi passi di William, passando per le tate e per educatori ed educatrici che spiegheranno alcune delle tecniche per insegnare il bon ton anche ai più piccoli.

E ancora una ricca lista di argomenti da scoprire: dall’etichetta in gravidanza alle prassi nei primi mesi, fino all’educazione da impartire. Per curiosare ne “I Segreti della Nursery Reale” e scoprire come un re diventa re!

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]