Si è detto tutto e tanto di Marysthell Polanco, ex concorrente del programma di Italia1, “La pupa e il secchione”, amica dell’ex Consigliere Regionale Nicole Minetti, prima accusatrice di Belen Rodriguez sulla questione “Olgettine” e “Bunga Bunga”. Non che lei si sia mai tirata indietro dal raccontare. Maryshtell non ha fatto mai segreto delle sue frequentazioni e della sua voglia di arrivare.

Forse, però, qualcuno si è dimenticato che il suo primo amore resta la musica, e che a dicembre la 31enne domenicana è convolata a giuste nozze con Westher Molteni, 25 anni, giocatore di basket svizzero di origine domenicana.

DrFeelx“Avrà messo la testa a posto?”, diranno le malelingue. Intanto, questa sera il nostro amico Dr.Feelx è pronto a parlare di lei (e pure di noi) nel suo programma radiofonico, in onda su Radio 101 dalle 21 all’1 di notte.

Non perdetelo: ha preparato il grande lancio di Marysthell Polanco che insieme al suo gruppo di musica dance, Muñecas con Clase, ha pronto un nuovo singolo.

Sarà questo il tormentone della prossima estate? Glielo chiederemo molto presto… in pieno stile BELLA.it.

Paola PERFETTI