Il Pepe Nero è una tappa fissa per business men e turisti, oltre che leader nell’organizzazione di feste di compleanno e addii al celibato.
Quando le luci si abbassano e il Dj dà il benvenuto nel mondo dei sogni, la festa comincia e scendono in campo le “peperine”.

Animazione sexy, performance burlesque, spettacoli ad alto contenuto erotico: il Pepe Nero è un vero e proprio “asilo per adulti” dove si può bere, ballare, intrattenersi con le artiste del club.

Qui si sono esibite le più grandi sexy star internazionali: Eva Henger, Edelweiss, Brigitta Bulgari: poco tempo fa qui si è svolto pure il compleanno di Cicciolina. 60 anni egregiamente esibiti davanti ai Tg di tutta Italia.

Ma il nostro giro non è ancora finito. Il “Cocconuts“, l'”Hakuna matata“, “Malindi,”Il Cocoricò“, il “Victor” di Riccione e ancora il “Green Bar” ed il “Blu Bar” hanno passato la mano ad altre realtà collocate dalle parti di Ancona e dintorni.

Lì troviamo infatti l’ex “Gattopardo“, il “Miu Miu“, il “Moma Club“, e naturalmente il “Green leaves” che sembrano funzionare molto più dei locali di Riccione e dintorni.

Che sia cambiata la movida d’Italia? Beh, adesso anche Liguria, Piemonte e Lombardia vantano parecchie situazioni “top”.

Da Firenze a Forte dei Marmi, passando per Viareggio, Punta Ala per salire fin su dalle parti di Alessandria ed Asti: ecco il “Mediterraneo Club” dei fratelli Luchetta e Mr Bruno Bevilaqua-

Arrivando a Sanremo passiamo per Alassio: i locali numero uno restano sempre il “Golden beach“, le “Rocce di Pina Mare” e l’ “Essaouira club” gettonati da molti VIP che arrivano qui sin a Genova, Montecarlo e Saint Tropez.

Detto tutto? Ovviamente non sono riuscito a parlarvi di tutti, ma proprio tutti i locali d’Italia. Colpa del tempo e del maltempo che ha ritardato l’avvio della stagione.

Prometto, però, vi terrò aggiornati: ci sentiremo sulle frequenze di Radio 101 per tutta l’estate 2013 oppure ci troveremo cliccando su www.drfeelxworld.com con tante informazioni ed aggiornamenti.

Cosa resta da dire? Ricordatevi sempre di divertirvi senza stordirvi”. Parola della Voice of the underground, DR FEELX. DJ VOX. “THE VOICE” LA VOCE DELLA VERITÀ !!!

[ Torna indietro... ]