Con una frase sibillina scritta su Facebook ha dato la buona notte ai suoi fan e follower: “Sappiate che a breve mi sposo. Buona notte”.

Arisa avrebbe dato così l’annuncio del suo imminente matrimonio ma, benché tanti ci sperino, sono altrettanti i supporters che storcono il naso, non tanto sulla notizia, ma sulla sua veridicità.

Si sa, del resto, che la cantante è spesso giocosa sui social network, e si diverte a scherzare, a postare frasi laconiche per poi smentirle il giorno dopo.

Questa volta, però, il day after non ha portato nessuna ritrattazione, nonostante ci fosse ancora qualche follower che pensava si trattasse di uno spor per un suo prossimo impegno lavorativo.
Il post seguente, quello del buongiorno, parlava di vita quotidiana, unghie dipinte, visite mediche, anche se il finale lasciava pensare che qualcosa stesse davvero bollendo in pentola, perché Arisa ha aggiunto: “Poi basta.. Queste sono le novità. Poi ce ne sarebbero altre che però scoprirete da soli.. Piano piano e spero vi piaceranno”.

Inutile dire che, a noi di Bellaweb, questa novità, se si trattasse davvero di nozze in arrivo, piacerebbe un sacco, e non solo per poterne scrivere, ma soprattutto per poter ammirare il suo abito da sposa, che sarebbe sicuramente stravagante e unico.

Ma chi è il promesso sposo? Ebbene, il fortunato dovrebbe essere, e usiamo il condizionale solo per scaramanzia, il manager friulano Stefano Zambelli Hosmer al quale la cantante è legata dal 2012.

Insomma, le premesse per una bella cerimonia, e per un futuro roseo ci sono tutte, considerando anche che, qualche mese fa, la cantante non aveva nascosto il suo desiderio di diventare mamma di una bambina, per il quale ha già pronto il nome: Agata.

In attesa di vederla nel prossimo reality di Rai2, Monte Bianco, che partirà dopo Pechino Express, speriamo che il suo annuncio venga presto confermato, per ammirarla in abito bianco.

Vera MORETTI