quello celebrato il 15 luglio 2006 con Deryck Whibley, leader dei Sum 41. I due divorziarono appena tre anni dopo, il 18 settembre 2009. Ma si sa com’è: la crisi del terzo anno è quella che mette seriamente alla prova una coppia.

Dalla fine di questa storia Avril però non si è persa d’animo: dal 2010 al 2012 è legata a Brody Jenner, fratellastro della ben più celebre Kim Kardashian, per poi annunciare il 22 agosto dello scorso anno il fidanzamento con Chad Kroeger, cantante dei Nickelback. 38 anni lui, 28 lei, la differenza d’età non sembra essere un problema per i due che condividono non solo l’amore per la musica (Chad ha anche collaborato all’ultimo album di Avril), ma anche la terra natia: il Canada.

Ad ogni modo, da quando ha annunciato il fidanzamento, Avril ha dichiarato di non riuscire a separarsi dal suo anello: «Mi piace perché è massiccio e mi dona… É a forma di pera quindi diverso dal solito».

Tutto ancora tace sul fatidico giorno, ma la cantante ha svelato di aver spuntato dalla lista delle cose da fare le voci vestito, location e allestimenti vari ed  eventuali.

Chissà, magari questa sarà la volta buona.

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]