chiedere in sposa dal compagno, il calciatore Bernardo Corradi, con cui è legata da 7 anni.. «Una vacanza bellissima si è conclusa con una dolce sorpresa», ha scritto la showgirl sul proprio blog.

«In tutti questi anni – prosegue la modella – sono stata bombardata dalla stessa domanda, sia da giornalisti che da amici: “Allora quando vi sposate?” […] E la risposta era sempre la stessa: “Beh, non me l’ha ancora chiesto perciò non posso saperlo”. Io e lui ne parlavamo spesso, ma sempre in maniera leggera e divertente.. Io ovviamente fantasticavo su quel giorno e sognavo… […] Beh il sogno è finalmente diventato realtà. Sabato scorso, a New York, Bernardo mi ha chiesto di sposarlo. L’ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente… Il mio Berny non è mai banale».

Una proposta molto romantica, quasi da film della quale Elena non sapeva proprio nulla. La risposta? «Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto SI».

La coppia non ha ancora scelto la data delle nozze, ma quello che la modella sa per certo è che «sarà un giorno indimenticabile…».

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]