Sono convolati a nozze  l’enfant prodige del violino Charlie Siem e per la contessa Viola Arrivabene. Lei è la figlia primogenita di Bianca di Savoia-Aosta e del Conte Giberto Arrivabene-Valenti-Gonzaga, ma il neo marito è ancora  più famoso di lei: Charlie Siem, violinista, ha collaborato con artisti del calibro di Lady Gaga, Bryan Adams e The Who e posato come modello per i più noti brand di moda e lusso. Una unione perfetta fra aristocrazia, musica, arte e chicness. Molto riservati, poco si sa della loro storia d’amore presumibilmente nata a Londra quando entrambi ci vivevano.

Le comunque, nonostante sia discendente dalle due famiglie Savoia Aosta (da parte di madre) e Arrivabene Visconti Gonzaga (da parte di padre), è una imprenditrice di successo grazie al suo brand di scarpe Vibi fondato insieme a sua sorella Vera. Vibì disegna e produce la scarpa “friulana” pensata ideata e creata per i gondolieri nell’ottocento.

Per il look pre e post matrimonio, visibile solo  sul profilo instagram di lei, si è affidata a Luisa Beccaria e alla maison Valentino. Il primo look pre matrimonio uno chemisier lungo fino ai piedi ricoperto di paillettes e sotto le iconiche friulanine del brand Vibi.

Per il secondo look ha optato per un minimal mini dress total white di Valentino impreziosito da calze a microrete e tacchi di Jimmy Choo in coordinato. Lui, in doppiopetto blu, impeccabile elegante e chic.

Per il suo Grande Giorno, Viola ha scelto di indossare un raffinato abito midi con  una gonna svasata e maniche tre quarti a palloncino. L’orlo è decorato con una piccola ruches. La creazione, in duchesse di seta, è stata disegnata appositamente per lei da Philosophy di Lorenzo Serafini.

Viola ha completato il Bridal look con décolleté bianche in satin di Roger Vivier: le preziose RV Bouquet Strass Pearl Buckle Pumps, dall’iconica fibbia gioiello. Il bouquet era di ranuncoli bianchi, ma dopo il lancio Viola lo ha sostituito con un mazzo di ortensie rosa.

La classe non è acqua.

SGa